io non spammo
Antispammer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosreputatio molesta, inculatio manifesta (cit.)
Commenta
-
-
Ad culum incursatio analis desperatio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè un amico d Frastaff.
è amico d Frastaff.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobastarebbe bannare gente cm Frastaff.Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è il mio migl amico....adesso non spamma più...
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè un amico d Frastaff.
è amico d Frastaff.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe ma frastaff è un vero amico nella realtà.....lasciando perdere le peripezie bodiuebbiane...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda,stai rischiando di essere bannato.. nn sò sè te ne rendi conto,continui imperterrito.. la tua posizione è già ampiamente compromessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodata pure io ma manco so il perkè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodata pure io ma manco so il perkè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomassi sreppo anche io,male non fa
Commenta
-
Commenta