Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
o *****....Nuove regole per i neo-patentati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola polo che ha una buona ripresa nonostante la bassa potenza e rulla di brutto come consumi (in + è in offerta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobello schifo........ ma 50 kw a quanti cavalli corrisponde?
50 kw = 68 Cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogiustissimo cosi nn vedrò piu 18 enni figli di papa con il culo sul bmwOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì questo mi rincuora ma queste sono leggi merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
Ero andato a vedere poco tempo fa' la 500, almeno era stilosa......... *****, come possono vietare di portare la 500 .
Uno si dovrebbe comprare una macchina di merda e dopo 3 anni ricomprarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioche rosiconiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
siamo a postooooo evvai
Comunicato ministero dei trasporti:
http://www.trasporti.gov.it./page/Nu...p?o=vd&id=2823
L’articolo 2 modifica l’articolo 117 codice della strada in materia di limitazioni alla guida
È stato modificato il comma 1 relativo a limitazioni alla guida di motocicli. L’articolo è stato riformulato in modo da operare come rinvio automatico alle normative comunitarie in materia.
L’ultima direttiva europea cui bisogna far riferimento, la 2000/56/CE, prevede ad esempio che “l'autorizzazione a guidare motocicli di potenza superiore a 25 kW o con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 kW/kg è subordinata al conseguimento della patente A da almeno due anni”.
Con l’introduzione del comma 2-bis, in materia di neo-patentati, ai quali la patente sia stata rilasciata a far data dal centottantesimo giorno dall’entrata in vigore del decreto legge è stata introdotta una ulteriore limitazione alla guida, relativa alla potenza specifica dei veicoli, riferita alla tara, che non può essere superiore superiore a 50 kW/t.
Il divieto quindi è previsto soltanto per chi consegue la patente B a partire dal centottantesimo giorno successivo all’entrata in vigore del decreto.
Saranno così salvaguardati i diritti acquisiti dal cittadino che ha già conseguito la patente da non più di tre anni o che la conseguirà nei 180 giorni seguenti l’entrata in vigore della norma.
Il comma 3 introduce una nuova previsione in tema di trasporto dei minori: modificando l’articolo 170 del Codice della Strada, si è introdotto il divieto assoluto di trasportare minori di quattro anni su veicoli a due ruote, divieto sanzionato con il pagamento di una sanzione amministrativa pecuniaria. La sanzione amministrativa in questo caso va da 148 a 594 euro.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionuooo c'è pumbaa ora mi piglia per il culo per la poloooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioche rosiconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè dai su che a te se non te la toglie il governo la macchina te la distruggi da solo
Lui si autorottama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiodevi moltiplicare per 1,36
50 kw = 68 Cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai le macchine più potenti c'è chi le distrugge da grande, figurati i neopatentati
Commenta
-
Commenta