........
o *****....Nuove regole per i neo-patentati
Collapse
X
-
e chi povero cristo si è indebitato per regalare ad un figlio una macchina un po' + decente che fa? La butta giù da un dirupo? O va a tamponare uno di quegli s****i che siedono ogni giorno (quando non sono in sardegna o a scoparsi il trans di turno) nel parlamento italiano? Io farei così, xke mi trovo a dover fare i miei 20000 km l'anno (avendo 20 anni e quindi solo 2 di patente) con un'auto che in pratica nn mi garantisce non i 200 all'ora ma un minimo di sicurezza a 130 km/h (la mia 1.2 per esempio a 130 sta già col collo tirato) e la benzina poi chi la paga?
inoltre ci sono parecchi 20enni che sono parecchio più capaci dei 40enni che vedo sulle strade...
meglio che mi fermo qui va...
Commenta
-
-
Per le moto come funziona questa ennesima merdata !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer le moto come funziona questa ennesima merdata !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodevi obbligatoriamente vendere la tua r1
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioinoltre ci sono parecchi 20enni che sono parecchio più capaci dei 40enni che vedo sulle strade...
Commenta
-
-
mmmh..ragazzi fatemi capire, io sto prendendo ora la patente,e a casa ho a disposizione solo una nuovissima vollkswagen polo 1.2.
cioè non la posso toccare?
devo guidare i carri delle sagre per andare in facoltà? faccio comrpare un CAVALLO da mio padre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommmh..ragazzi fatemi capire, io sto prendendo ora la patente,e a casa ho a disposizione solo una nuovissima vollkswagen polo 1.2.
cioè non la posso toccare?
devo guidare i carri delle sagre per andare in facoltà? faccio comrpare un CAVALLO da mio padre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa è stata gia' approvata? Il mio ripiego era proprio la 500 nuova.......ora cosa dovrei compare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioscusa ma nn hai già la patente?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose prendi la patente entro febbraio 2008 non avrai problemi , la legge entra in vigore 180 giorni dopo l'approvazione- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioci sono 180 giorni sbrigati però...comunque è una legge merda
Commenta
-
Commenta