leggendario a 19 anni era un mostro nemmeno arnold era così xo potrebbe essere uno dei rari casi o meglio prodigi del mondo!
Il Film Di Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioCOstato pochissimo, poche fonti....il capolavoro assoluto del thrash!
[youtube]Vp2dmE6k6M8[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodr.morte x piacere mi dici cn che programma hai fatto il video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodr.morte x piacere mi dici cn che programma hai fatto il video?
per una cosa simile basta movie maker!
al contrario di quello che pensa la gente per fare bei montaggi non servono sofisticati programmi!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocon il bluuthot
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocon il bluuthot
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioMaster ringrazia che io mi sono scocciato di fare video altrimenti il mio sù di te era da denuncia, dottore è troppo buonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiofa un pò come te pare, i miei allenamenti li conoscono anche qui, domanda un pò in giro se funzionano o no?, oppure domanda se li copio da qualcuno?sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioeh lo so,ma molti qui dentro non danno fede al tempo, io che ne ho visti abbastanza, ne ho visti pochissimi crescere a 19, 20, 22 anni, per poi mettere massa "importante" da natural solo dopo i 25, dopo molti anni di allenamento pulito, eccetto alcuni come Leggendario che è un animale da studiare in laboratorio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioMaster ringrazia che io mi sono scocciato di fare video altrimenti il mio sù di te era da denuncia, dottore è troppo buonoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
un paio di considerazioni:
1)a me il fisico di master non esalta come linee...ma rimane impressionante il livello raggiunto.
2)il fisico di leggendario proprio non me piace...è ciccio, vorrei vederlo tirato x valutarlo.
3)i pesi citati possono essere raggiunti anche da natural...ho il piacere di conoscere persone che li fanno ed hanno fisici decisamente + ridotti...la forza talvolta è insita nelle leve, nella predisposizione...le seghe come me se la sognano.
4)total potrà anche essere ciccio, o quello che volete...ma può cmq essere un ottimo preparatore e allenatore. nella preparazione non occorre essere grossi, ma competenti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta