Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Il Film Di Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioevvai ora master è un natural mediamente dotato... anche fosse un natural (dico così perchè io non lo posso sapere) di sicuro non sarebbe mediamente dotato e con 15 anni di allenamento alle spalle... bodyweb a volte mi sorpende.
sfgt.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosfgt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè una mia operaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPensa te! Credevo fosse un Giotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,abbiamo uno stile simile effettivamente;ti ringrazio molto per averlo notato.
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIl grande Cianti diceva che tutti possono arrivare nel giro di 4-5 anni a fare 140 di panca e 200 di squat, Master ha 140 di max fatto malissimo con arco dorsale dopo 26 anni di allenamento, quindi sono stato fin troppo generoso, è sotto la media, ah,ah, ha, ha.
Commenta
-
Commenta