devo davvero parlare?
il miglior avatar di bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodevo davvero parlare?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTu vinci a mano bassa nella categoria: "Avatar omosessuali über alles"!
non mi sembra ci fossero diverse categorie...adesso non barate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon mi sembra ci fossero diverse categorie...adesso non barate
Commenta
-
-
E invece parlando di firme, ve lo ricordate il ragazzino che guidava un triciclo e lo metteva di traverso? con la scritta:"sull'asciutto e sul bagnato guido sempre intraversato", troppo bella, chi l'aveva?. Invece quanto erano odiosi i ragazzetti fusi di wolverline, madonna mi veniva da schiaffeggiarli via video!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE invece parlando di firme, ve lo ricordate il ragazzino che guidava un triciclo e lo metteva di traverso? con la scritta:"sull'asciutto e sul bagnato guido sempre intraversato", troppo bella, chi l'aveva?. Invece quanto erano odiosi i ragazzetti fusi di wolverline, madonna mi veniva da schiaffeggiarli via video!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioil mio, ovvio
di dove sei precisamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioInvece quanto erano odiosi i ragazzetti fusi di wolverline, madonna mi veniva da schiaffeggiarli via video!!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio[youtube]QJ7PDgqWu9k[/youtube]
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi dove sei precisamente?
comunque, di Castellaneta, provincia di Taranto;
perchè me lo chiedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiosono etero...
comunque, di Castellaneta, provincia di Taranto;
perchè me lo chiedi?
Commenta
-
Commenta