Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
il miglior avatar di bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco...mo' te vattess'
meglio Alizee xrò
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc'ho pure il negretto cn la faccia sconvolta..
meglio Alizee xrò
alizee mi attizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
alizee mi attizza
sai.. cn quell'accento francese poi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanche a me.. e nn poco
sai.. cn quell'accento francese poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi vabbe' ma mo' e' mez'or' ca me sto guardand' a sta scem' ca se mov'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopensavi si spogliasse dì la verità..
..lo speravo..almeno nu' capitiell,nu poc' e chiapp'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio..lo speravo..almeno nu' capitiell,nu poc' e chiapp'.
... tiè!
[youtube]ceSxEjwXHcM[/youtube]
le canzoni fanno cagare ok.. xrò lei è da stupro forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomoi.. je m'appelle Lolita..
... tiè!
le canzoni fanno cagare ok.. xrò lei è da stupro forteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomoi.. je m'appelle Lolita..
... tiè!
le canzoni fanno cagare ok.. xrò lei è da stupro forteOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioShakeshake shake... shake,shake..
[youtube]9ni_r6ndTR4[/youtube]
si muove bene nn cè che dire..
Commenta
-
Commenta