Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
il miglior avatar di bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioce la giochiamo...
Il tuo sembra il frutto del movimento sincopato di una povera epilettica.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon credo proprio...
Il tuo sembra il frutto del movimento sincopato di una povera epilettica.
si il tuo merita...
ma il pancino di lin, merita di più...
Lei è una di nnnnnnnòòòòòòòòòòisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi il tuo merita...
ma il pancino di lin, merita di più...
Lei è una di nnnnnnnòòòòòòòòòòiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon credo proprio...
Il tuo sembra il frutto del movimento sincopato di una povera epilettica.
Commenta
-
-
-
Il più bello è il mio avatar di Pablito "el Majico" Escobar ...in firma invece io voto il ***** di federico 86..mi piega!Last edited by bersiker1980; 03-08-2007, 20:36:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola fettina e' in pole..per me..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio voto mi80... i pisani mi so simpatici... e le pisane di più
NN dirmi che la sfigata e' pisana
Commenta
-
Commenta