Quando la famiglia respinge le relazioni omo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

La posizione di Master ed Eagle è semplicemente inattaccabile.

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      La posizione di Master ed Eagle è semplicemente inattaccabile.
      nulla da aggiungere !
      intanto a Treviso....

Treviso,"Pulizia etnica contro gay"
      Parole vicesindaco fanno scalpore

E' polemica a Treviso dopo le dichiarazioni del vicesindaco Giancarlo Gentilini contro i gay, che avrebbero trasformato il parcheggio di via dell'Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti. "Darò disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni", ha detto. "Nulla di scandaloso" per il primo cittadino Giampaolo Gobbo.

Ma Gentilini non si è limitato alle parole, seppur forti. "Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili", ha detto ancora l'ex sindaco, che ha anche annunciato un giro di vite attraverso la videosorveglianza per stroncare il via vai di scambisti denunciato dagli abitanti nel parcheggio a luci rosse, dove è stata segnalata anche la presenza di prostitute.
      ''Darò disposizione di rinforzare le telecamere. Ma a me interessa piuttosto fare i controlli mirati - ha aggiunto Gentilini - . Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale''.
      Non si è scandalizzato troppo il sindaco Giampaolo Gobbo. ''Gay o non gay, il problema non è il linguaggio del prosindaco Gentilini, ma il decoro pubblico. Ognuno ha la propria espressività e usare questi termini non politically correct, del resto, è la caratteristica specifica di Gentilini. E' il suo modo di essere. Lui parla sinceramente, con un linguaggio concreto che tutti capiscono. In questo caso si parla di decoro pubblico e noi cerchiamo di spostare gay, prostitute, coppie omosessuali o eterosessuali, fa lo stesso, che si scambiano effusioni sotto gli occhi di tanta gente''.
      Ma per il sindaco di Treviso, questi non sono altro che palliativi, contro-misure necessarie ma non sufficienti: ''Il problema è nazionale e infatti ci stiamo attivando perché venga cambiata la legge Merlin. Bisogna riaprire le case chiuse e creare quartieri a luci rosse come succede nel resto d'Europa: garantiscono protezione sanitaria e tasse pagate''.

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Un problema vero,un provvedimento giusto....toni da rozzo e cafone....
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          Un problema vero,un provvedimento giusto....toni da rozzo e cafone....
          giusto provvedimento ma sindaco cafone !!??!?!!?

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            giusto provvedimento ma sindaco cafone !!??!?!!?
            vicesindaco...
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Sergeant
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 736
              • 22
              • 7
              • a casa mia a Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              nulla da aggiungere !
              intanto a Treviso....

Treviso,"Pulizia etnica contro gay"
              Parole vicesindaco fanno scalpore

E' polemica a Treviso dopo le dichiarazioni del vicesindaco Giancarlo Gentilini contro i gay, che avrebbero trasformato il parcheggio di via dell'Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti. "Darò disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni", ha detto. "Nulla di scandaloso" per il primo cittadino Giampaolo Gobbo.

Ma Gentilini non si è limitato alle parole, seppur forti. "Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili", ha detto ancora l'ex sindaco, che ha anche annunciato un giro di vite attraverso la videosorveglianza per stroncare il via vai di scambisti denunciato dagli abitanti nel parcheggio a luci rosse, dove è stata segnalata anche la presenza di prostitute.
              ''Darò disposizione di rinforzare le telecamere. Ma a me interessa piuttosto fare i controlli mirati - ha aggiunto Gentilini - . Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale''.
              Non si è scandalizzato troppo il sindaco Giampaolo Gobbo. ''Gay o non gay, il problema non è il linguaggio del prosindaco Gentilini, ma il decoro pubblico. Ognuno ha la propria espressività e usare questi termini non politically correct, del resto, è la caratteristica specifica di Gentilini. E' il suo modo di essere. Lui parla sinceramente, con un linguaggio concreto che tutti capiscono. In questo caso si parla di decoro pubblico e noi cerchiamo di spostare gay, prostitute, coppie omosessuali o eterosessuali, fa lo stesso, che si scambiano effusioni sotto gli occhi di tanta gente''.
              Ma per il sindaco di Treviso, questi non sono altro che palliativi, contro-misure necessarie ma non sufficienti: ''Il problema è nazionale e infatti ci stiamo attivando perché venga cambiata la legge Merlin. Bisogna riaprire le case chiuse e creare quartieri a luci rosse come succede nel resto d'Europa: garantiscono protezione sanitaria e tasse pagate''.
              magari ci fosse qualcuno che dica qualcosa di simile anche a Pisa! Torre del lago è diventata impraticabile per la gente perbene !
              Originariamente Scritto da Socio
              Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
              trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

[quote=nIK0;2572668]... Lui parla sinceramente, con un linguaggio concreto che tutti capiscono. In questo caso si parla di decoro pubblico e noi cerchiamo di spostare gay, prostitute, coppie omosessuali o eterosessuali, fa lo stesso, che si scambiano effusioni sotto gli occhi di tanta gente''.
                [quote]

Quello in rosso lo condivido, il resto mi sembra un po' discriminante.
                Il decoro e il rispetto del prossimo non vanno rovinati. Chi lo fa va punito, che sia gay o etero, natural od dopato

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

haha gentilini è un personaggio pittorresco dovete prendere le sue uscite come battute teatrali, è un grande come persona mi ha pure offerto il prosecco al bar

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
                    magari ci fosse qualcuno che dica qualcosa di simile anche a Pisa! Torre del lago è diventata impraticabile per la gente perbene !
                    Mitica REGINA
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                    X