Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioA me alcuni gay stanno sul ***** non in quanto gay ma in quanto troppo appariscenti/invadenti.
Mi da fastidio vedere una sorta di esibizinismo,ostentare la diversità.
Sono contro i matrimoni gay e contro le adozioni,ok per i diritti le coppie di fatto ecc ecc...Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa scusa, Madre Natura, che tu ed altri citate sempre, perchè da secoli avrebbe permesso che esistesse l'omosessualità? Continuamo a credere davvero che sia qualcosa inventata dall'uomo perchè malato o "pervertito"?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa natura permette anche la malattia, la morte, la vecchiaia,i bimbi deformi, gli stupri e gli omicidi(sotto forma di istinto).NOn centra nulla.Non e' che se una cosa esiste, automaticamente e giusta o bella.L'omossessualita' e' una anomalia nell'ambito della riproduzione della specie umana.In se' non e' ne bella ne brutta.Esiste e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioquelle si chiamano checche! loro si che mi danno veramente fastidio e pagherei non so quanto se un giorno qualcuno li/le togliesse di mezzo definitivamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioCerto che... i 3d sui gay vanno via come il pane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioCerto che... i 3d sui gay vanno via come il pane...
è colpa delle donne !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa scusa, Madre Natura, che tu ed altri citate sempre, perchè da secoli avrebbe permesso che esistesse l'omosessualità? Continuamo a credere davvero che sia qualcosa inventata dall'uomo perchè malato o "pervertito"?
Malato o pervertito e' una cosa, anormale e' un altra.
Ho gia' cercato di farti capire, inutilmente, che anormale e' uno alto 230cm, uno pesante 150kg, uno fortissimo, uno che campa 200 anni, ed anche un gay.
Madre natura poi permette tante cose ... anormali senza per questo essere pervertite, ma anche malate e pervertite ... non capisco perche' se madre natura permette una cosa allora questa deve essere per forza normale e positiva.
Ci sono le guerre, malattie incurabili, persone violente e stronze ... tutto permesso da madre natura ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocontinui a confondere concetti che, almeno per me, sono distinti.
Ho gia' cercato di farti capire, inutilmente, che anormale e' uno alto 230cm, uno pesante 150kg, uno fortissimo, uno che campa 200 anni, ed anche un gay.
Madre natura poi permette tante cose ... anormali senza per questo essere pervertite, ma anche malate e pervertite ... non capisco perche' se madre natura permette una cosa allora questa deve essere per forza normale e positiva.
Ci sono le guerre, malattie incurabili, persone violente e stronze ... tutto permesso da madre natura ...
Eagle
L'uomo può solo tentare di vivere in pace con i propri simili (se lo vuole), ma non dire ciò che è "naturale" e ciò che non lo è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh ma chi sei tu per dire questo??? Dimostri che sei tu che decidi cosa è normale e cosa è positivo indipendentemente da ciò che fa la natura e questo è porsi al di sopra di tutto non avendone nè titolo nè diritto.
L'uomo può solo tentare di vivere in pace con i propri simili (se lo vuole), ma non dire ciò che è "naturale" e ciò che non lo è...
Nel medio evo migliaia di donne sono state messe al rogo per presunta stregoneria ... e molti eretici sono stati torutari, e poi uccisi, perche' forse avevano detto o pensato cose che a qualcuno non piacevano.
Tutte cose che madre natura ha permesso.
Secondo te sono normali (lo erano al tempo) e di conseguenza giuste e naturali?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioquelle si chiamano checche! loro si che mi danno veramente fastidio e pagherei non so quanto se un giorno qualcuno li/le togliesse di mezzo definitivamente!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSecondo te e' normale, buono e giusto, visto che succede tutti i giorni e quindi madre natura lo permette, che donne vengano violentate, bambini uccisi per gioco, guerre, torture, omicidi?
Nel medio evo migliaia di donne sono state messe al rogo per presunta stregoneria ... e molti eretici sono stati torutari, e poi uccisi, perche' forse avevano detto o pensato cose che a qualcuno non piacevano.
Tutte cose che madre natura ha permesso.
Secondo te sono normali (lo erano al tempo) e di conseguenza giuste e naturali?
Eagle
E' giusto che l'uomo organizzi il proprio vivere comune nel modo più armonico e rispettoso di sè e dei proprio simili. Nessuno lo mette in dubbio.
Quello che non è, secondo me, giusto è che l'uomo si erga a giudicare cosa è o non è "naturale" perchè non gli compete farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNel medioevo era giusto e naturale bruciare le streghe... oggi fortunatamente non lo è più ma delle cose che facciamo oggi quali tra 500 anni saranno considerate da noi uomini assurde e da condannare?
E' giusto che l'uomo organizzi il proprio vivere comune nel modo più armonico e rispettoso di sè e dei proprio simili. Nessuno lo mette in dubbio.
Quello che non è, secondo me, giusto è che l'uomo si erga a giudicare cosa è o non è "naturale" perchè non gli compete farlo...
Gli organi riproduttivi sono fatti in modo che, a me sembra, l'uomo sia fatto per accoppiarsi con la donna e viceversa. Ergo ritengo naturale che questa sia "l'accoppiata" che madre natura prevede. Poi e' possibile anche usare i genitali e il corpo in altri modi, e accoppiarsi tra maschi, 2 maschi e una donna, etc etc etc ... tutte cose possibili, ma, ripeto, per me, innaturali. Non da discriminare ne ridicolizzare ne altro, ma non naturali.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocontinui a confondere concetti che, almeno per me, sono distinti.
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta