Originariamente Scritto da Kriminal
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Semplice..una cosa che ti e indifferente non la puoi amare ne oddiare..non ti puo dare fastidio ne piacere..insomma..e quasi come se non ci fosse.
Fino a che i froc. non rompono i maroni ( a me personalmente)..da parte mia possono anche esistere..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSemplice..una cosa che ti e indifferente non la puoi amare ne oddiare..non ti puo dare fastidio ne piacere..insomma..e quasi come se non ci fosse.
Fino a che i froc. non rompono i maroni ( a me personalmente)..da parte mia possono anche esistere..
Salve K.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocome sei umano
Salve K.
W la ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSemplice..una cosa che ti e indifferente non la puoi amare ne oddiare..non ti puo dare fastidio ne piacere..insomma..e quasi come se non ci fosse.
Salve K."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocase d'appuntamento, bordelli, spiaggie, auto imboascate, e altro. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
Non ho amici omossesuali ( mai avuti) e non ci tengo ad averne..
forse che il "grosso" si accorge dei "secchi" che frequentano la sua palestra?? no di certo..
W la ****
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai paura che ti facciano diventare frc pure te?
ad esempio dei ragazzi che conosco poveretti sono andati alle piscine a farsi il bagno
si sono tuffati ma purtroppo nella piscina c'era già una coppia di uominisessuali di conseguenza li hanno contagiati e sono diventati uominisessuali anche loro....tutti e 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai paura che ti facciano diventare frc pure te?
non è tanto remota la possibilità che abbia pure amici gay e lui non ne sia al corrente........
anyway..
Commenta
-
-
Salve K.
Sai molte donne vorrebbero che maschi stupidi e pure cessi non rompessero loro le palle in disco eppure avviene sempre, però loro sono donne e devono sopportate... io vorrei davvero sapere come, dove e quando un frc ti ha mai rotto i coglioni... ti voglio dire una cosa per tranquillizzarti: nessuno te lo metterà mai nel sedere, te lo assicuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper forza
ad esempio dei ragazzi che conosco poveretti sono andati alle piscine a farsi il bagno
si sono tuffati ma purtroppo nella piscina c'era già una coppia di uominisessuali di conseguenza li hanno contagiati e sono diventati uominisessuali anche loro....tutti e 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggioquante volte sei andato a prostitute in vita tua?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioandavi a spiare le coppiette omo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioPraticamente Niko ti ha appena dato del "culo" latente... non diciamo stronzate, per favore......!
a me piace la **** ( specie se porca)
W la ****
Salve K.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta