e li trovavi a incularsi? huahua e che facevi?
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe li trovavi a incularsi? huahua e che facevi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocase d'appuntamento, bordelli, spiaggie, auto imboascate, e altro. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende.Se era un luogo pubblico o aperto al pubblico scattava il reato di atti osceni in luogo pubblico.In caso contrario ci si limitava ad una identificazione e buonanotte.Salvo altre ipotesi di reato.Spesso nelle orge la coca gira a fiumi. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggiopensa quanta dopaminacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggioc'era un mio amico che ne ha fatte un sacco anche lui di irruzioni in auto imboscate
http://www.catpress.com/fotoreporters/torrini/6.jpgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAveva fini diversi dai miei. . .
ma entrambi non potete saltare la merenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende.Se era un luogo pubblico o aperto al pubblico scattava il reato di atti osceni in luogo pubblico.In caso contrario ci si limitava ad una identificazione e buonanotte.Salvo altre ipotesi di reato.Spesso nelle orge la coca gira a fiumi. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma scusa è reato fare orge in luoghi privati? avevo letto di arresti tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma scusa è reato fare orge in luoghi privati? avevo letto di arresti tempo facontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvviamente no.A meno che come gia' detto non circoli la droga, o vi partecipano prostitute le quali sono sfruttate, favorite, o indotte.
Se le bottanazze in questione dichiarassero di essere giunte sul luogo dell'ammucchiatona di loro iniziativa, di non aver preso denaro e di non averne chiesto a nessuno, la legge come le tratterebbe?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny cage wins Visualizza Messaggiotranquillo, non può arrestarti a posteriori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaster, una domanda seria.
Se le bottanazze in questione dichiarassero di essere giunte sul luogo dell'ammucchiatona di loro iniziativa, di non aver preso denaro e di non averne chiesto a nessuno, la legge come le tratterebbe?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' reato prostituirsi.E neppure il cliente rischia nulla.Solo con una prostituta minorenne allora vi sarebbe reato.
Commenta
-
-
..""che spesso nasce da un disagio interiore dovuto all'omosessualità per una paura inconscia di poterlo essere a sua volta... anche molti gay sono omofobici perchè non riescono ad accettarsi...""
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiosarà quel che sarà, fattostà che non mi piacciono assolutamente!
Comunque io sono come te ( a parte la "latenza" )..i culi non mi piacciono & non li odio..mi sono indifferenti, "loro" fanno la loro vita io faccio la mia
a me piace la **** ( specie se porca) & loro il cxxo..siamo inconciliabili
Non ho amici omossesuali ( mai avuti) e non ci tengo ad averne..
forse che il "grosso" si accorge dei "secchi" che frequentano la sua palestra?? no di certo..
W la ****
Salve K.
Commenta
-
Commenta