Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non ho nulla contro i gay , parentesi ho molti amici gay purche' non me lo puntino ar culo !
Suvvia... non preoccupatevi lo sappiamo che siete eterissimissimi... non ci permetteremmo mai di attentare alla vostra preziosa e ferrea eterosessualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquillo non piaci nemmeno tu a noi...Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiosarà........cmq non avverto nessun disagio interiore, anzi, mi sento molto appagato dalla mia attuale relazione con la mia ragazza !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon capisco questa paura atavica del gay che te lo metto in culo... ma quando mai? Ma avete mai sentito di feroci gay che hanno sodomizzato ignari eterosessuali? Ma pensate davvero che noi gay non abbiamo di meglio da fare che puntare al vostro culo e/o al vostro *****?
Suvvia... non preoccupatevi lo sappiamo che siete eterissimissimi... non ci permetteremmo mai di attentare alla vostra preziosa e ferrea eterosessualitàPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma scherzavo niko , non ci provano nemmeno xche capiscono che sono etero pero' ci scherzaimo parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAllora non dovresti provare schifo nel vedere due uomini che si baciano, visto che non baciano te e sicuramente si fanno gli affari loro... se te ne importa vuol dire che qualcosa di poco chiaro in te c'è...Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioci stò riflettendo, ma se (ammettendo chè...) ci fosse qualcosa di poco chiaro in me, credo che in 6 anni di relazione stretta con la mia ragazza sarebbe venuto fuori, o no?
L'idea dell'omosessualità non dovrebbe (in teoria) generare repulsione negli eterosessuali visto non riguarda direttamente loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosei una persona molto oggettiva e acculturatacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi chiama omofobia
Io la chiamo legge di natura.I maschi non sono attratti dai maschi.Banale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo la chiamo legge di natura.I maschi non sono attratti dai maschi.Banale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon capisco questa paura atavica del gay che te lo metto in culo... ma quando mai? Ma avete mai sentito di feroci gay che hanno sodomizzato ignari eterosessuali? Ma pensate davvero che noi gay non abbiamo di meglio da fare che puntare al vostro culo e/o al vostro *****?
Suvvia... non preoccupatevi lo sappiamo che siete eterissimissimi... non ci permetteremmo mai di attentare alla vostra preziosa e ferrea eterosessualità
quindi a zurigo niente mutande di ghisa ?? posso stare tranquillo ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo nella tua legge di natura come mi colloco???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo la chiamo legge di natura.I maschi non sono attratti dai maschi.Banale.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse non mi sono spiegato... non volevo insinuare tendenze omo in te, ma solo farti capire che lo "schifo", la repulsione, il disprezzo, sono emozioni forti, spesso legate a qualcosa di forte che è in noi e che inconsciamente ci turba...
L'idea dell'omosessualità non dovrebbe (in teoria) generare repulsione negli eterosessuali visto non riguarda direttamente loro.
OH! che scena dolce e sensuale! Ma. . ribrezzo, ripeto.Ma che pretendi? E' normale.Solo chi e' nato omossessuale puo' non provare queste cose, anzi.
Diverso e' vedere due deonne che fanno sesso lesbo.In fondo l'uomo e' attratto dalla donna.Normale pure questo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta