Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo hai poco testo in circolo.Un uomo piu' ha testo e meno sopporta che una propria femmina sia posseduta(fecondata. ..) da un altro maschio.Legge di natura.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, io dico sul serio.le cose stanno cosi'.Mio suocero ha sopportato quello che tutti i padri di femmine hano sopportato.Poi ci si rassegna, ovvio.E' una ruota che gira.
Me lo dirai quando e se avrai una bella bambina. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,non sopporterei di vedere un tizio con una bf inferiore al 3% che si aggira per casa
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, io dico sul serio.le cose stanno cosi'.Mio suocero ha sopportato quello che tutti i padri di femmine hano sopportato.Poi ci si rassegna, ovvio.E' una ruota che gira.
Me lo dirai quando e se avrai una bella bambina. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioConvenzione? Se vuoi dire che molto spesso le donne servivano solo a procreare mentre gli uomini si sollazzavano tra loro nelle saune (e sui campi di battaglia) beh posso darti ragione...
Era convenzione per Alessandro Magno amare il suo fido generale nonchè un suo schiavo?
Era convenzione per l'imperatore Adriano (in epoca romana) essere innamorato di Antino (morto poi suicida)?
con tutti sti frcn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioecco perche' si e' sgretolato il sacro romano impero
con tutti sti frcn
Commenta
-
-
non capisco dove stà il problema ! Magari (come detto da un altro utente) ora mi becco un cartellino, però voglio dire la mia senza tanti rigiri di parole:
Non vorrei mai e poi mai avere un figlio Gay!
Perchè?
Semplicemente perchè non mi piacciono i gay!
ora magari mi sentirò dare dell'ottuso,ignorante,fascista,razzista,ecc ecc. però non posso farci niente! se passeggio per la strada e vedo 2 uomini che si baciano appassionatamente, mano nella mano, o peggio mi assale un senso di schifo! e non posso farci proprio niente! ho il rifiuto del gay!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi chiama omofobiaLast edited by niko74_mi; 06-08-2007, 12:45:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioche spesso nascono un disagio interiore dovuto all'omosessualità per una paura inconscia di poterlo essere a sua volta... anche molti gay sono omofobici perchè non riescono ad accettarsi...Perle !!!
Commenta
-
-
sarà quel che sarà, fattostà che non mi piacciono assolutamente!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggionon capisco dove stà il problema ! Magari (come detto da un altro utente) ora mi becco un cartellino, però voglio dire la mia senza tanti rigiri di parole:
Non vorrei mai e poi mai avere un figlio Gay!
Perchè?
Semplicemente perchè non mi piacciono i gay!
ora magari mi sentirò dare dell'ottuso,ignorante,fascista,razzista,ecc ecc. però non posso farci niente! se passeggio per la strada e vedo 2 uomini che si baciano appassionatamente, mano nella mano, o peggio mi assale un senso di schifo! e non posso farci proprio niente! ho il rifiuto del gay!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiosarà quel che sarà, fattostà che non mi piacciono assolutamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non ho nulla contro i gay , parentesi ho molti amici gay purche' non me lo puntino ar culo !
Commenta
-
Commenta