If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì ma tieni conto che la durata media della vita era molto più bassa di quella di oggi perciò rapportare il concetto odierno di pedofilia alle pratiche sessuli dell'antica grecia non ha molto senso...
si lo so niko,mi riferivo solo al post di achilles.
e non solo la durata della vita era più bassa;ma anche la mentalità era tutt'altra rispetto ad adesso..
sì beh, forse è meglio se certi ragionamenti li tieni nella tua testa perchè risultano un pò poco logici anche abbastanza infantili
Peccato che li rilevo nelle teste di quasi tutti gli uomini, specie se sono padri di figlie.Mah! Temo che sia una cosa legata al DNA maschile, e in questo caso anche se bisognera' farsene una ragione, di fondo e' davvero cosi'.
Peccato che li rilevo nelle teste di quasi tutti gli uomini, specie se sono padri di figlie.Mah! Temo che sia una cosa legata al DNA maschile, e in questo caso anche se bisognera' farsene una ragione, di fondo e' davvero cosi'.
azzo...allora io ho un dna alieno o sono una donna..
ma di quali uomini parli??
un conto è scherzare su queste cose (e lo fanno tutti i maschi), un conto è essere seri
anche io non auspico di avere un figlio gay, ma se dovesse succedere che ***** di senso ha preferire una figlia lesbica "perchè così non possono incularla?"
se la inculano a te che cambia?
con lo stesso criterio anche tuo suocero dovrebbe essere incazzato con te perchè gli hai inculato la figlia
minchia Master
azzo...allora io ho un dna alieno o sono una donna..
Ho hai poco testo in circolo.Un uomo piu' ha testo e meno sopporta che una propria femmina sia posseduta(fecondata. ..) da un altro maschio.Legge di natura.
ma di quali uomini parli??
un conto è scherzare su queste cose (e lo fanno tutti i maschi), un conto è essere seri
anche io non auspico di avere un figlio gay, ma se dovesse succedere che ***** di senso ha preferire una figlia lesbica "perchè così non possono incularla?"
se la inculano a te che cambia?
con lo stesso criterio anche tuo suocero dovrebbe essere incazzato con te perchè gli hai inculato la figlia
minchia Master
NO, io dico sul serio.le cose stanno cosi'.Mio suocero ha sopportato quello che tutti i padri di femmine hano sopportato.Poi ci si rassegna, ovvio.E' una ruota che gira.
Me lo dirai quando e se avrai una bella bambina. . .
Ho hai poco testo in circolo.Un uomo piu' ha testo e meno sopporta che una propria femmina sia posseduta(fecondata. ..) da un altro maschio.Legge di natura.
ma guarda che all'epoca era piu' una convenzione che una reale omossesualita'.
Convenzione? Se vuoi dire che molto spesso le donne servivano solo a procreare mentre gli uomini si sollazzavano tra loro nelle saune (e sui campi di battaglia) beh posso darti ragione...
Era convenzione per Alessandro Magno amare il suo fido generale nonchè un suo schiavo?
Era convenzione per l'imperatore Adriano (in epoca romana) essere innamorato di Antino (morto poi suicida)?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta