Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma master lo sa che nell'antichità i suoi tanti idolatrati combattenti greci erano più bisessuali che etero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioNiko tu ci scherzi ma se mi nascesse un figlio come te sarei disperato
io lo voglio biondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma master lo sa che nell'antichità i suoi tanti idolatrati combattenti greci erano più bisessuali che etero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioin epoca romana l'omosessualtà era chiamata il "vizio greco" perchè la importarono quando conquistarono la grecia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosì ma questo non ti giustifica a farmi mettere elmetto e spada ogni volta che t'inculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiodove starebbe la differenza????
Per inciso mi romperebbe anche sapere che mia figlia si fa sbattere da qualcuno.Meglio lesbica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma master lo sa che nell'antichità i suoi tanti idolatrati combattenti greci erano più bisessuali che etero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia' detto.Se devo sapere o pensare che mio figlio si mette a 90 gradi e si fa sodomizzare da un altro maschio, preferisco pensare che mia figlia sia baciata e leccata da un altra ragazza.
Per inciso mi romperebbe anche sapere che mia figlia si fa sbattere da qualcuno.Meglio lesbica.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionell'antichità anche la pedofilia era eccettata se non erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh rega il discorso e' delicato ma lo riassumo io meglio ****** che comunista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPeccati di gioventu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionell'antichità anche la pedofilia era eccettata se non erro
Commenta
-
Commenta