Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocartellinatemi pure, ma un figlio gay per me non deve esistere, non lo accetterei mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon hai capito un ***** come sempre.
se se... ho capito eccome. Solo ti scoccia che ora tutti sappiano quanto ipocrita sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpero anche io che questo non accada, ma non per te, ma per quel povero ragazzo che dovrebbe crescere odiato dai suoi genitori...vuol dire, per lui, avere di sicuro una vita di merda...
Niko tu ci scherzi ma se mi nascesse un figlio come te sarei disperato
io lo voglio biondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioparole assurde, io non condivido atteggiamenti o proposte tipo dico... ma se un giorno... avrei la fortuna di diventare padre... e mio figlio fosse gay... lo amerei incondizionalmente sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE avessi un figlio gay la prenderei molto male.
SE avessi una figlia lesbica la prenderi molto bene, anzi la reputerei una cosa auspicabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioparole assurde, io non condivido atteggiamenti o proposte tipo dico... ma se un giorno... avrei la fortuna di diventare padre... e mio figlio fosse gay... lo amerei incondizionalmente sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE avessi un figlio gay la prenderei molto male.
SE avessi una figlia lesbica la prenderi molto bene, anzi la reputerei una cosa auspicabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIn realta intendevo che andava portata da uno psichiatra o psicologo o roba simile.
Mica normale tentare il suicidio per una cosa cosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon vorrebbe che la figlia avesse rapporti sessuali come qualsiasi ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma è il regolamento dell'Olimpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiodove starebbe la differenza????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' se devo pensare che la mia "bambina" fara' dei gran po. . . . .ni, o sara' sodomizzata da qualche maschiaccio arrapato, preferisco che si faccia baciare e leccare da una ragazza.Che male c'e'?
e poi ci lamentiamo quando dicono che nel mondo del bbing l'acume è inversamente proporzionale alla massa muscolare
Commenta
-
Commenta