Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioal dilà dei buonismi e dei "non mi interessa se mio figlio è gay lo amo ugualmente" di facciata per un genitore avere un figlio gay rappresenta una forte delusione, se è una persona intelligente non lo dimostrerà nè lo farà mai pesare però dentro di lui lo penserà sempre. d'altra parte è già improbabile non essere una delusione per i genitori da etero
sono completamente d'accordo....ma la delusione per amore la superi. come noi , figli, tante volte abbiamo chiuso gli occhi per non vedere tante cose dei nostri genitori......... chi piu', chi meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosono completamente d'accordo....ma la delusione per amore la superi. come noi , figli, tante volte abbiamo chiuso gli occhi per non vedere tante cose dei nostri genitori......... chi piu', chi meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquando a casa mia capirono che sui 18 anni avevo una relazione ( se cosi la possiamo chiamare ) con la mia migliore amica, mi dissero testuali parole:
'' spero che quello che dubitiamo ( rivolto alla relazione ) non sia vero, se no sarebbe il dolore piu' grande che tu potresti darci.''
dopo questa risposta, queste parole le ho in mente da ben 5/6 anni. Fisse. Da qui ho iniziato a mentire, hanno tagliato tutti i rapporti o le discussioni che potevano , almeno in teoria , nascere.
A casa sono tutti ETERO, nessuno mi ha mai spinta a fare qualcosa, sin da quando avevo 8 anni sono sempre stata piu' '' attratta '' dalle ragazzine che dai bambini.e ho vissuto TUTTO con una naturalezza davvero fantastica!
Non so..magari un giorno o l' altro questa concezione del Gay=anormale=delusione=fallimento PASSERA', SINO ad allora tengo ancora dentro solo un po di rammarico e soffernza di non poter condividere una parte cosi importante della mia vita, con le persone che amo di piu.
Ecco vedi, l'ultima cosa che vorrei per mio figlio o mia figlia è che si sentissero "allontanati" proprio da me, che dovrei essere la prima a stargli vicino. Non vorrei mai che avessero la sensazione di non essere accettati o di avermi deluso solo per ... un loro modo di essere alla fine.
Sarei un fallimento come genitore se non si sentissero liberi di essere ciò che sono con me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioi figli vanno amati per quelli che sono... e non perchè sono belli bravi intelligenti etero ecc. ecc.
avvolte la i genitori non ti accettano perche magari non la pensi come loro
figuriamoci se sei gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioal dilà dei buonismi e dei "non mi interessa se mio figlio è gay lo amo ugualmente" di facciata per un genitore avere un figlio gay rappresenta una forte delusione, se è una persona intelligente non lo dimostrerà nè lo farà mai pesare però dentro di lui lo penserà sempre. d'altra parte è già improbabile non essere una delusione per i genitori da etero
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotutto il contrario, capelli lunghi, FEMMINILE AL MASSIMO, pensa che mi prendono TUTTI per etero........che poi, neanche io mi metto etichette, io nn ho nessun problema ad uscire anche con ragazzi, anzi, per me è UGUALE.
mi fanno schifo le cammioniste
non le concepisco.....donna sei e donna rimani...no?
per il vestiario...studio moda , vesto Burberry e GallianoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioEcco vedi, l'ultima cosa che vorrei per mio figlio o mia figlia è che si sentissero "allontanati" proprio da me, che dovrei essere la prima a stargli vicino. Non vorrei mai che avessero la sensazione di non essere accettati o di avermi deluso solo per ... un loro modo di essere alla fine.
Sarei un fallimento come genitore se non si sentissero liberi di essere ciò che sono con me.
quando avro' dei figli e una famiglia sicuramente non la cresciero' come ha fatto mio padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioEcco vedi, l'ultima cosa che vorrei per mio figlio o mia figlia è che si sentissero "allontanati" proprio da me, che dovrei essere la prima a stargli vicino. Non vorrei mai che avessero la sensazione di non essere accettati o di avermi deluso solo per ... un loro modo di essere alla fine.
infatti, e la diretta conseguenza sono per primo le BUGIE, ( perchè voglio dire, a mali estremi estremi rimedi ho sempre fatto tutto quello che ho voluto, ) e la cosa piu' brutta forse sono i SILENZI,perchè un bugia si dimentica, ma i silenzi sono quelli che ti porti negli anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotutto il contrario, capelli lunghi, FEMMINILE AL MASSIMO, pensa che mi prendono TUTTI per etero........che poi, neanche io mi metto etichette, io nn ho nessun problema ad uscire anche con ragazzi, anzi, per me è UGUALE.
mi fanno schifo le cammioniste
non le concepisco.....donna sei e donna rimani...no?
per il vestiario...studio moda , vesto Burberry e GallianoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti mi son sempre chiesto , che ***** di senso ha x una lesbica sembrare un maschio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopenso sia come per gli uomini;ci son i gay effeminati(che a volte si vestono appunto,non proprio in modo maschile), ed i gay non effeminati...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosima certe lesbo sono maschi ... ne conosco un bel po causa qualche prob nel loro locale a milano e pensa piu di una volta pensavo fossero MASCHi fin quando non ho avuto i documenti alla mano..
bhò..forse alcune donne nascono predisposte;forse hanno uno squilibrio testo-estro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi è vero
bhò..forse alcune donne nascono predisposte;forse hanno uno squilibrio testo-estro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioattenzione pero'...messa cosi' suona come una malformazione genetica,non tanto diversa sa un'alterazione del cromosoma 21.
no guarda ci sono alcune, e non poche, che cercano a tutto i costi di apparire come uomini, oltre ai capelli corti, anche nei modi di fare....
ne conosco una che si fa pure la barba e non dico cosa si mette dentro le mutande...............vabbè.....rabbrividisco.
non per niente vengono comunemente chiamate CAMIONISTE E/O SCARICATRICI DI PORTO
ha ragione ikuape quando dice che il modo di vestire non centra con la sessualità
ma una DUYU si riconosce subito!
Commenta
-
Commenta