hahaha ho letto adesso del comitato "renzo e lucio"
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCioè saresti DELUSO tu??? E perchè?? Pensi che il tuo sperma non sia stato abbastanza "buono"? Ti sentiresti meno "maschio"?
Il tuo unico pensiero è cosa andare a dire agli amici del bar? E dei problemi di tuo figlio che ci pensa? La mamma? Sai che vuol dire non avere il sostegno dei propri genitori in situazioni del genere? Ci sono ragazzi talmente fragili che finiscono anche peggio della ragazza dell'articolo...
Penso che nessuno si auguri di avere un figlio gay...
sopratutto per un padre che, nella maggiorparte dei casi si aspetta un bel figlio maschio con 2 palle così !!
Poniamo il caso che ti sposi e hai un figlio handicappato, sei felice comunque ?
O la cosa non ti tocca !???!?!?!
Commenta
-
-
quando a casa mia capirono che sui 18 anni avevo una relazione ( se cosi la possiamo chiamare ) con la mia migliore amica, mi dissero testuali parole:
'' spero che quello che dubitiamo ( rivolto alla relazione ) non sia vero, se no sarebbe il dolore piu' grande che tu potresti darci.''
dopo questa risposta, queste parole le ho in mente da ben 5/6 anni. Fisse. Da qui ho iniziato a mentire, hanno tagliato tutti i rapporti o le discussioni che potevano , almeno in teoria , nascere.
A casa sono tutti ETERO, nessuno mi ha mai spinta a fare qualcosa, sin da quando avevo 8 anni sono sempre stata piu' '' attratta '' dalle ragazzine che dai bambini.e ho vissuto TUTTO con una naturalezza davvero fantastica!
Non so..magari un giorno o l' altro questa concezione del Gay=anormale=delusione=fallimento PASSERA', SINO ad allora tengo ancora dentro solo un po di rammarico e soffernza di non poter condividere una parte cosi importante della mia vita, con le persone che amo di piu.
per rispondere anche ad altre domande....sono favorevolissima al riconoscimento dei DIRITTI alle coppie, lesbiche gay o etero che siano.TUTTI UGUALI, TUTTI CON GLI STESSI DIRITTI.
Per i figli non so...sebbene io ne vorrei anche uno/a,non so se riuscirei a prendermi tale responsabilità senza il supporto di una famiglia alle spalle..di certo non farei gli ERRORI (orrori) che i miei genitori han fatto su me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioE chi deve essere deluso??
sopratutto per un padre che, nella maggiorparte dei casi si aspetta un bel figlio maschio con 2 palle così !!
Poniamo il caso che ti sposi e hai un figlio handicappato, sei felice comunque ?
ma che ***** centra?se nasce un figlio sano,intelligente e gay,che problema c'è?
bhò,sarò io che nn riesco a vedere possibili problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioE chi deve essere deluso??
tu ora mi devi spiegare perchè devi accostare un figlio come dici tu handiccapato, con un ragazzo gay. Davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioparagoni un gay con un handicappato?
ma che ***** centra?se nasce un figlio sano,intelligente e gay,che problema c'è?
bhò,sarò io che nn riesco a vedere possibili problemi...
ti quoto....sono davvero allibita.
Un giorno il padre della mia ex mi disse: MEGLIO CON L' AIDS, CHE LESBICA...
giusto per contribuire alla sagra delle cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquando a casa mia capirono che sui 18 anni avevo una relazione ( se cosi la possiamo chiamare ) con la mia migliore amica, mi dissero testuali parole:
'' spero che quello che dubitiamo ( rivolto alla relazione ) non sia vero, se no sarebbe il dolore piu' grande che tu potresti darci.''
dopo questa risposta, queste parole le ho in mente da ben 5/6 anni. Fisse. Da qui ho iniziato a mentire, hanno tagliato tutti i rapporti o le discussioni che potevano , almeno in teoria , nascere.
A casa sono tutti ETERO, nessuno mi ha mai spinta a fare qualcosa, sin da quando avevo 8 anni sono sempre stata piu' '' attratta '' dalle ragazzine che dai bambini.e ho vissuto TUTTO con una naturalezza davvero fantastica!
Non so..magari un giorno o l' altro questa concezione del Gay=anormale=delusione=fallimento PASSERA', SINO ad allora tengo ancora dentro solo un po di rammarico e soffernza di non poter condividere una parte cosi importante della mia vita, con le persone che amo di piu.
per rispondere anche ad altre domande....sono favorevolissima al riconoscimento dei DIRITTI alle coppie, lesbiche gay o etero che siano.TUTTI UGUALI, TUTTI CON GLI STESSI DIRITTI.
Per i figli non so...sebbene io ne vorrei anche uno/a,non so se riuscirei a prendermi tale responsabilità senza il supporto di una famiglia alle spalle..di certo non farei gli ERRORI (orrori) che i miei genitori han fatto su me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioparagoni un gay con un handicappato?
bhò,sarò io che nn riesco a vedere possibili problemi...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotu ora mi devi spiegare perchè devi accostare un figlio come dici tu handiccapato, con un ragazzo gay. Davvero.
...prima di tutto la salute!!!!
Però imho sono tutte e due, forme di handicap.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAnche voi avete ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti quoto....sono davvero allibita.
Un giorno il padre della mia ex mi disse: MEGLIO CON L' AIDS, CHE LESBICA...
giusto per contribuire alla sagra delle cazzate.
l'ignoranza non fa neanche rendere conto di quello che si dice.
parlasse con un genitore di un figlio malato terminale di AIDS...poi magari si ricrede.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosei una di quelle lesbiche coi capelli corti che si veste con le felpe larghe e odia i maschi?
tutto il contrario, capelli lunghi, FEMMINILE AL MASSIMO, pensa che mi prendono TUTTI per etero........che poi, neanche io mi metto etichette, io nn ho nessun problema ad uscire anche con ragazzi, anzi, per me è UGUALE.
mi fanno schifo le cammioniste
non le concepisco.....donna sei e donna rimani...no?
per il vestiario...studio moda , vesto Burberry e Galliano
Commenta
-
-
io dopo questa.........................................
con tutto il rispetto, sul serio.
Commenta
-
-
al dilà dei buonismi e dei "non mi interessa se mio figlio è gay lo amo ugualmente" di facciata per un genitore avere un figlio gay rappresenta una forte delusione, se è una persona intelligente non lo dimostrerà nè lo farà mai pesare però dentro di lui lo penserà sempre. d'altra parte è già improbabile non essere una delusione per i genitori da etero
Commenta
-
Commenta