Quando la famiglia respinge le relazioni omo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
    Appunto, ma non vengono nè emarginati, nè derisi o rifiutati.
    dici?

tu vai nel baretto del quartiere e convici gli avventori che il loro vicino di casa è impotente e poi vediamo se non viene deriso
    o se una donna con cui inizia una relazione non lo rifiuta

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Questa è ipocrisia.

Come si fa a dire "ho amici omosessuali o non avrei problemi ad averne " e contemporanemante rifiutare l'idea di avere un figlio gay? Allora non sono amici, perchè tu in realtà non li accetti.
      Ho amici gay,ho amici trans e ho amici che il sabato sera si travestono.Persone che perfino a Nico,per ammissione sua,danno fastidio ma questo non c'entra nulla con un figlio.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• cdm06
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2121
        • 49
        • 101
        • miami?
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Si, ma se la natura ci progetta per mettere al mondo dei figli, chi non può farlo per via di difetti fisici, è innaturale.

Volendo estremizzare sono più naturali (o meno innaturali, che dir si voglia) gli omosessuali che, al pari di tante coppie, non mettono al mondo dei figli propri per scelta.

Voglio dire, non è che, soprattutto per una donna, sia difficile rimanere incinta, salvo poi 'scappare' con un'altra donna e crescere il suo bambino in un contesto omosessuale.

Non dimentichiamoci che l'omosessualità non è solo maschile.
        Solo che l'omosessualità femminile, è più accettabile sotto un profilo 'estetico'.
        no è malato.
        cmq sta discussione non porta da nessuna parte io ho certe idee voi altre e stop quello che volevo dire l'ho detto per concludere direi soltanto che naturale o no i gay vanno accettati perchè sono persone che hanno fatto delle scelte come tutti noi e tornando nell'ambito della discussione i genitori che non accettano i loro figli perchè gay non li amano abbastanza indi non li meritano e qui chiudo.
        è stato bello discutere con voi
        sigpic

Commenta

• Domitilla
          Banned
          • Jun 2007
          • 229
          • 22
          • 34
          • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          tu con sta frase stai dicendo che bisogna considerare i gay alla stregua dei malati?
          No, sei tu che lo dici.

Hai detto che essere gay è contronatura ( perchè non si può procreare ) e che non ci si può aspettare che la gente lo trovi normale. Ergo (l'hai detto tu dicendo che se uno esce in canotta con 10° sottozero non può lamnetarsi se la gente lo guarda stranita), le gente è autorizzata a stigmatizzare la diversità.
          Diego ti fa presente che se è solo una questione di procreazione, allora anche le persone sterili sono contronatura e quindi, secondo il tuo ragionamento, anche loro sarebbero passibili di emraginazione, derisione ecc. Cosa che non avviene.
          Tu dici che però loro sono malate. Ma secondo il tuo ragionamento, tutto ciò che è contronatura è malato.
          E io ti faccio presente che a parità di contronatura, il gay è stigmatizzato, la persona sterile no. Perchè?

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

No, sei tu che lo dici.

Hai detto che essere gay è contronatura ( perchè non si può procreare ) e che non ci si può aspettare che la gente lo trovi normale. Ergo (l'hai detto tu dicendo che se uno esce in canotta con 10° sottozero non può lamnetarsi se la gente lo guarda stranita), le gente è autorizzata a stigmatizzare la diversità.
            Diego ti fa presente che se è solo una questione di procreazione, allora anche le persone sterili sono contronatura e quindi, secondo il tuo ragionamento, anche loro sarebbero passibili di emraginazione, derisione ecc. Cosa che non avviene.
            Tu dici che però loro sono malate. Ma secondo il tuo ragionamento, tutto ciò che è contronatura è malato.
            E io ti faccio presente che a parità di contronatura, il gay è stigmatizzato, la persona sterile no. Perchè?
            Si esatto, 'perché'?

Ma ora c'è una domanda che è anche più importante, anzi fondamentale.
            Ossia: "Perché ***** mi hai reputato negativamente"?
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

No, sei tu che lo dici.

la malattia è naturale e non contronatura cmq ho già risposto a diego come la penso e per quanto mi riguarda la chiudo qua
              sigpic

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

Si esatto, 'perché'?

io
                sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                  io
                  Ma no, parlo di Domitilla la rincoglionita.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

che delicatezza

Commenta

• Domitilla
                      Banned
                      • Jun 2007
                      • 229
                      • 22
                      • 34
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      dici?

tu vai nel baretto del quartiere e convici gli avventori che il loro vicino di casa è impotente e poi vediamo se non viene deriso
                      o se una donna con cui inizia una relazione non lo rifiuta
                      Questo è un tipo di derisione e/o di rifiuto a cui potrebbe essere sottoposta qualsiasi persona per qualsiasi caratteristica che non corrisponde ai canoni di un gruppo ( un obeso, un extracomunitario, un analfabeta... ). Siamo tutti potenziali obiettivi da schernire.
                      L'emarginazione del gay è qualcosa di più vasto, che investe gli aspetti civili, dititti e doveri.

Commenta

• cdm06
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 2121
                        • 49
                        • 101
                        • miami?
                        • Send PM

avrà sbagliato la pensate uguale
                        sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          che delicatezza
                          Sono un birichino.

Commenta

• Domitilla
                            Banned
                            • Jun 2007
                            • 229
                            • 22
                            • 34
                            • Send PM

Si esatto, 'perché'?

Non ti ho reputato negativamente... :-(

Commenta

• Domitilla
                              Banned
                              • Jun 2007
                              • 229
                              • 22
                              • 34
                              • Send PM

Non l'avevo fatto apposta, coglione.

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Non l'avevo fatto apposta, coglione.
                                Femmina!

Commenta

Working...
                                X