If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto, ma non vengono nè emarginati, nè derisi o rifiutati.
dici?
tu vai nel baretto del quartiere e convici gli avventori che il loro vicino di casa è impotente e poi vediamo se non viene deriso
o se una donna con cui inizia una relazione non lo rifiuta
Come si fa a dire "ho amici omosessuali o non avrei problemi ad averne " e contemporanemante rifiutare l'idea di avere un figlio gay? Allora non sono amici, perchè tu in realtà non li accetti.
Ho amici gay,ho amici trans e ho amici che il sabato sera si travestono.Persone che perfino a Nico,per ammissione sua,danno fastidio ma questo non c'entra nulla con un figlio.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Si, ma se la natura ci progetta per mettere al mondo dei figli, chi non può farlo per via di difetti fisici, è innaturale.
Volendo estremizzare sono più naturali (o meno innaturali, che dir si voglia) gli omosessuali che, al pari di tante coppie, non mettono al mondo dei figli propri per scelta.
Voglio dire, non è che, soprattutto per una donna, sia difficile rimanere incinta, salvo poi 'scappare' con un'altra donna e crescere il suo bambino in un contesto omosessuale.
Non dimentichiamoci che l'omosessualità non è solo maschile.
Solo che l'omosessualità femminile, è più accettabile sotto un profilo 'estetico'.
no è malato.
cmq sta discussione non porta da nessuna parte io ho certe idee voi altre e stop quello che volevo dire l'ho detto per concludere direi soltanto che naturale o no i gay vanno accettati perchè sono persone che hanno fatto delle scelte come tutti noi e tornando nell'ambito della discussione i genitori che non accettano i loro figli perchè gay non li amano abbastanza indi non li meritano e qui chiudo.
è stato bello discutere con voi
tu con sta frase stai dicendo che bisogna considerare i gay alla stregua dei malati?
No, sei tu che lo dici.
Hai detto che essere gay è contronatura ( perchè non si può procreare ) e che non ci si può aspettare che la gente lo trovi normale. Ergo (l'hai detto tu dicendo che se uno esce in canotta con 10° sottozero non può lamnetarsi se la gente lo guarda stranita), le gente è autorizzata a stigmatizzare la diversità.
Diego ti fa presente che se è solo una questione di procreazione, allora anche le persone sterili sono contronatura e quindi, secondo il tuo ragionamento, anche loro sarebbero passibili di emraginazione, derisione ecc. Cosa che non avviene.
Tu dici che però loro sono malate. Ma secondo il tuo ragionamento, tutto ciò che è contronatura è malato.
E io ti faccio presente che a parità di contronatura, il gay è stigmatizzato, la persona sterile no. Perchè?
Hai detto che essere gay è contronatura ( perchè non si può procreare ) e che non ci si può aspettare che la gente lo trovi normale. Ergo (l'hai detto tu dicendo che se uno esce in canotta con 10° sottozero non può lamnetarsi se la gente lo guarda stranita), le gente è autorizzata a stigmatizzare la diversità.
Diego ti fa presente che se è solo una questione di procreazione, allora anche le persone sterili sono contronatura e quindi, secondo il tuo ragionamento, anche loro sarebbero passibili di emraginazione, derisione ecc. Cosa che non avviene.
Tu dici che però loro sono malate. Ma secondo il tuo ragionamento, tutto ciò che è contronatura è malato.
E io ti faccio presente che a parità di contronatura, il gay è stigmatizzato, la persona sterile no. Perchè?
Si esatto, 'perché'?
Ma ora c'è una domanda che è anche più importante, anzi fondamentale.
Ossia: "Perché ***** mi hai reputato negativamente"?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
la malattia è naturale e non contronatura cmq ho già risposto a diego come la penso e per quanto mi riguarda la chiudo qua
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
tu vai nel baretto del quartiere e convici gli avventori che il loro vicino di casa è impotente e poi vediamo se non viene deriso
o se una donna con cui inizia una relazione non lo rifiuta
Questo è un tipo di derisione e/o di rifiuto a cui potrebbe essere sottoposta qualsiasi persona per qualsiasi caratteristica che non corrisponde ai canoni di un gruppo ( un obeso, un extracomunitario, un analfabeta... ). Siamo tutti potenziali obiettivi da schernire.
L'emarginazione del gay è qualcosa di più vasto, che investe gli aspetti civili, dititti e doveri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta