Quando la famiglia respinge le relazioni omo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    è la voce del popolo caro mio

Dimmi, caro mio, dov'è che bisogna andare per ascoltare 'la voce del popolo'?

Pensa che nel 1974, all'epoca del referendum sul divorzio, 'la voce del popolo', alla vigilia, prevedeva che i "si" avrebbero stravinto.

Invece alla fine prevalsero i "no".

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

penso che la battuta che sto per scrivere sarà di disturbo a qualcuno, ma perdonatemi è solo una battuta...
      niko sei di milANO
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• marcandrea
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1528
        • 123
        • 46
        • adesso vivo in una casa pulita
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Pensa che nel 1974, all'epoca del referendum sul divorzio, 'la voce del popolo', alla vigilia, prevedeva che i "si" avrebbero stravinto.

Invece alla fine prevalsero i "no".

era un contesto diverso... qui si parla di altre cose

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          ci sono molte famiglie che vorrebbero adottare e non gli vengono riconosciuti i requisiti essenziali ora ti chiedo perchè 2 gay dovrebbero avere tali requisiti?
          Perdonami, mi potresti indicare dove io o qualcun'altro ha scritto che i gay hanno requisiti che le coppie etero non hanno?

e perchè negare ad un bambino la figura di una madre/padre? oltre al fatto di rendergli la vita difficile con i coetanei ed il fatto di possibili ripercussioni sulla loro vita sessuale e sociale, soprattutto nell'eta adolescenziale che è una delle più critiche?
          Mi potresti indicare gli studi che dichiarano, su larga scala, quello che tu dici?
          Fintanto che non si prova non si potrà mai dimostare quello che dici tu.
          Eppure io so che nei paesi in cui l'esperimento è stato fatto, quelli che la pensavano come te non hanno avuto conferma alle loro idee.

Comunque sicuramente hai ragione, è molto meglio non avere figure di riferimento, piuttosto che averne due del medesimo sesso.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

era un contesto diverso... qui si parla di altre cose
            Vabbè, allora che problema c'è?
            Facessero un referendum no?

Così si dimostrerà una volta per tutte che il Popolo non vuole i matrimoni gay!

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Credo sia la frequenza vicina a quella di "Vox Dei"
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

ci sono un sacco di coppie sposate che sono in attesa da anni di ottenere un'adozione, inoltre ci vogliono determinati requisiti sui quali molto spesso la pratica si arena per anni quindi penso che sia meglio sveltire certe pratiche e fargli avere una famiglia con un padre ed una madre piuttosto che affidarli a una coppia gay o mandarli in orfanotrofio
                Concordo, meglio rendere le pratiche di adozione più rapide ma anche controlli più severi. Stare in una famiglia "normale" non è una garanzia di essere allevati bene e con amore...
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

è la voce del popolo caro mio
                  Il popolo era anche a favore di Hitler mi sembra
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• marcandrea
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 1528
                    • 123
                    • 46
                    • Send PM

Vabbè, allora che problema c'è?
                    Facessero un referendum no?

Così si dimostrerà una volta per tutte che il Popolo non vuole i matrimoni gay!
                    per i referendum mi sembra che occorra raggiungere un certo numero di firme

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

vero, ma certo non lo aiuterebbe a trovare la sua strada in più sappiamo quanto possono essere cattivi i coetanei al giorno d'oggi
                      Su questo ti do ragione.
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• marcandrea
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1528
                        • 123
                        • 46
                        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Il popolo era anche a favore di Hitler mi sembra
                        quello era un esaltato

Commenta

• cdm06
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2121
                          • 49
                          • 101
                          • miami?
                          • Send PM

Perdonami, mi potresti indicare dove io o qualcun'altro ha scritto che i gay hanno requisiti che le coppie etero non hanno?

se molte famiglie etero non hanno i requisiti a maggior ragione i gay non li hanno ma questo è in mio modo di vedere.

Mi potresti indicare gli studi che dichiarano, su larga scala, quello che tu dici?
                          Fintanto che non si prova non si potrà mai dimostare quello che dici tu.
                          Eppure io so che nei paesi in cui l'esperimento è stato fatto, quelli che la pensavano come te non hanno avuto conferma alle loro idee.

Comunque sicuramente hai ragione, è molto meglio non avere figure di riferimento, piuttosto che averne due del medesimo sesso.
                          è molto meglio dare ad un bambino una famiglia intesa come madre e padre perchè questa è la natura e i bambini hanno bisogno di entrambi i sessi certo che poi può capitare una famiglia etero composta da cattivi genitori e una gay composta da due persone che sarebbero ottimi genitori, ma io non me la sentirei rischiare di segnare la vita di un bambino affidandolo ad una coppia gay premetto che non ho niente contro i gay ma piuttosto sarei dispiaciuto se i bambini dovessero essere derisi e soffrire del fatto di essere diversi dagli altri proprio per la mancanza di una delle due figure o per le offese dei coetanei.
                          sigpic

Commenta

• Domitilla
                            Banned
                            • Jun 2007
                            • 229
                            • 22
                            • 34
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            quoto in casi e situazioni diverse non avrei problemi ad avere amici omosessuali ma certamente non so cm reagirei ad un evenienza simile
                            Questa è ipocrisia.

Come si fa a dire "ho amici omosessuali o non avrei problemi ad averne " e contemporanemante rifiutare l'idea di avere un figlio gay? Allora non sono amici, perchè tu in realtà non li accetti.

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

è molto meglio dare ad un bambino una famiglia intesa come madre e padre perchè questa è la natura e i bambini hanno bisogno di entrambi i sessi certo che poi può capitare una famiglia etero composta da cattivi genitori e una gay composta da due persone che sarebbero ottimi genitori, ma io non me la sentirei rischiare di segnare la vita di un bambino affidandolo ad una coppia gay premetto che non ho niente contro i gay ma piuttosto sarei dispiaciuto se i bambini dovessero essere derisi e soffrire del fatto di essere diversi dagli altri proprio per la mancanza di una delle due figure o per le offese dei coetanei.
                              Eheheh, ribadisco, meglio venir derisi perché si è orfani o 'figli di nessuno'!

Commenta

• cdm06
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 2121
                                • 49
                                • 101
                                • miami?
                                • Send PM

Eheheh, ribadisco, meglio venir derisi perché si è orfani o 'figli di nessuno'!
                                vabbè io credo di essermi spiegato se poi non vuoi capire e continui a fare ironia su un argomento serio amen, non so che dirti, ognuno ha le sue idee e se le tiene certo che è anche facile smontare quelle degli altri senza fornire giustificazioni alle proprie
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X