If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io credo che tutti questi diritti appartengano alla famiglia... quella originale... composta da madre padre e figli... questa è la famiglia, tutte le altre sono surrogati
e mi raccomando i figli, senza non è una vera famiglia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Vabbè, pure te hai ragione.
Molto meglio un bell'orfanotrofio.
ci sono un sacco di coppie sposate che sono in attesa da anni di ottenere un'adozione, inoltre ci vogliono determinati requisiti sui quali molto spesso la pratica si arena per anni quindi penso che sia meglio sveltire certe pratiche e fargli avere una famiglia con un padre ed una madre piuttosto che affidarli a una coppia gay o mandarli in orfanotrofio
ci sono un sacco di coppie sposate che sono in attesa da anni di ottenere un'adozione, inoltre ci vogliono determinati requisiti sui quali molto spesso la pratica si arena per anni quindi penso che sia meglio sveltire certe pratiche e fargli avere una famiglia con un padre ed una madre piuttosto che affidarli a una coppia gay o mandarli in orfanotrofio
E questo cosa significa?
Un conto è dire, "rendiamo più agili le pratiche per le adozioni", un altro conto è dire "non permettiamo ai gay di adottare".
Non so, sono l'unico a cogliere la differenza tra le due cose?
Allora vi chiedo.
Se ci fossero più bambini, più o meno piccoli, rispetto alle coppie etero che ne fanno richiesta, a quel punto approvereste o no l'adozione da parte di coppie omosessuali?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Un conto è dire, "rendiamo più agili le pratiche per le adozioni", un altro conto è dire "non permettiamo ai gay di adottare".
Allora vi chiedo. Se ci fossero più bambini, più o meno piccoli, rispetto alle coppie etero che ne fanno richiesta, a quel punto approvereste o no l'adozione da parte di coppie omosessuali?
è il pensiero di milioni di italiani... senza spirito please
E magari il pensiero di altrettanti milioni di italiani è di segno contrario.
Come fai a fare delle statistiche?
E' stato per caso fatto un referendum?
Gli 'italiani' sono stati interpellati?
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Perché temete che una famiglia omosessuale possa essere una sorta di 'fucina di culattoni'?
Perché abdicate davanti all'equazione omosessuale=pedofilo?
Per quale motivo un ragazzino dovrebbe stare meglio in un istituto, piuttosto che in compagnia di una coppia gay?
non solo i gay hanno diritti, c'e li hanno anche i bambini
una bambino dovrebbe trovarsi in un ambiente quanto piu "normale" possibile
che poi diventi gay di suo e un altro conto, ma che invece lo faccia per l'influenza ricevuta dall'ambiente familiare accorgendosi magari in eta adulta che non era la sua strada penso che sia da evitare.
Scusami se te lo dico ma questa cosa è una stronzata... io sono stato cresciuto da una famiglia etero, come tutti i gay, eppure l'influenza "normale" dei miei genitori non mi ha impedito di essere quello che sono. Gay o etero lo si è dentro, indipendetemente da chi ci cresce.
Un bambino cresciuto da gay non diventerebbe gay in modo automatico...
Perché temete che una famiglia omosessuale possa essere una sorta di 'fucina di culattoni'?credo solo che sarebbe innaturale far crescere un bambino in questa situazione
Perché abdicate davanti all'equazione omosessuale=pedofilo?assolutamente no
Per quale motivo un ragazzino dovrebbe stare meglio in un istituto, piuttosto che in compagnia di una coppia gay?
non rinnego qst evenienza xke una coppia gay non è in grado d crescer eun figlio con lo stesso amore di una coppia normale,ma sono sicuro che un bambino ci metterebbe poco a capire che non puo essere nato da due esponenti dello stesso sesso e psicologicamente qst potrebbe causargli qualke problema...non m interessa che poi diventino gay o etero,il mio discorso esula da qst altra situazione
Allora vi chiedo.
Se ci fossero più bambini, più o meno piccoli, rispetto alle coppie etero che ne fanno richiesta, a quel punto approvereste o no l'adozione da parte di coppie omosessuali?
ci sono molte famiglie che vorrebbero adottare e non gli vengono riconosciuti i requisiti essenziali ora ti chiedo perchè 2 gay dovrebbero avere tali requisiti? e perchè negare ad un bambino la figura di una madre/padre? oltre al fatto di rendergli la vita difficile con i coetanei ed il fatto di possibili ripercussioni sulla loro vita sessuale e sociale, soprattutto nell'eta adolescenziale che è una delle più critiche?
Scusami se te lo dico ma questa cosa è una stronzata... io sono stato cresciuto da una famiglia etero, come tutti i gay, eppure l'influenza "normale" dei miei genitori non mi ha impedito di essere quello che sono. Gay o etero lo si è dentro, indipendetemente da chi ci cresce.
Un bambino cresciuto da gay non diventerebbe gay in modo automatico...
vero, ma certo non lo aiuterebbe a trovare la sua strada in più sappiamo quanto possono essere cattivi i coetanei al giorno d'oggi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta