Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Io sono a favore delle coppie gay e di tutta quella serie di diritti che gli DEBBONO essere riconosciuti.
Loro hanno gli stessi doveri di tutti, non capisco proprio perché non gli si debbano dare tutti i diritti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioposso intromettermi ? questa frase è tristissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCos'è triste scusa? Che le donne possano e debbano essere madri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo sono a favore delle coppie gay e di tutta quella serie di diritti che gli DEBBONO essere riconosciuti.
Loro hanno gli stessi doveri di tutti, non capisco proprio perché non gli si debbano dare tutti i diritti!
non solo i gay hanno diritti, c'e li hanno anche i bambini
una bambino dovrebbe trovarsi in un ambiente quanto piu "normale" possibile
che poi diventi gay di suo e un altro conto, ma che invece lo faccia per l'influenza ricevuta dall'ambiente familiare accorgendosi magari in eta adulta che non era la sua strada penso che sia da evitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon solo i gay hanno diritti, c'e li hanno anche i bambini
che poi diventi gay di suo e un altro conto, ma che invece lo faccia per l'influenza ricevuta dall'ambiente familiare accorgendosi magari in eta adulta che non era la sua strada penso che sia da evitare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio avrei enormi difficolta' ad accettare un figlio omosessuale.Non ho problemi ad ammetterlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma nessuno ha notato che la lesbica abitava a lecco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo sono a favore delle coppie gay e di tutta quella serie di diritti che gli DEBBONO essere riconosciuti.
Loro hanno gli stessi doveri di tutti, non capisco proprio perché non gli si debbano dare tutti i diritti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma nessuno ha notato che la lesbica abitava a lecco?
niko sei di milANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon solo i gay hanno diritti, c'e li hanno anche i bambini
che poi diventi gay di suo e un altro conto, ma che invece lo faccia per l'influenza ricevuta dall'ambiente familiare accorgendosi magari in eta adulta che non era la sua strada penso che sia da evitare.
Molto meglio un bell'orfanotrofio.
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioquali diritti... scusa
Il diritto alla pensione di reversibilità, nel caso in cui il coniuge, che si è spaccato le ossa nella vita per conquistare la pensione (proprio come stai facendo tu) venga a mancare.
Ma questo non solo per i gay, ma anche per i conviventi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, pure te hai ragione.
Tra i tanti?
Il diritto alla pensione di reversibilità, nel caso in cui il coniuge, che si è spaccato le ossa nella vita per conquistare la pensione (proprio come stai facendo tu) venga a mancare.
Ma questo non solo per i gay, ma anche per i conviventi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, pure te hai ragione.
apparte che mi sembra che tutto manchino tranne che le famiglie che vorebbero adottare un bambino..... soltanto che tutti gay compresi li voglliono quando sono ancora cuccioli non quando hanno 9/10 anni, e sono quelli infatti che non si riescono a "piazzare"
comunque in alternativa li possiamo sembre mandare alla casa di pony
Tra i tanti?
Ma questo non solo per i gay, ma anche per i conviventi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio credo che tutti questi diritti appartengano alla famiglia... quella originale... composta da madre padre e figli... questa è la famiglia, tutte le altre sono surrogatiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta