If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se per incredibile disgrazia dovesse nascermi una femmina sarebbe la rovina sia mia che sua
mia perche dall'inizio della sua adolescenza non avrei una note tranquilla
per lei perche si troverebbe ad essere costantemente sorvegliata e controllata
a quel punto devo dire che se decidesse di rinchiudersi in un convento o diventasse lesbica devo dire che non è che la cosa mi disturberebbe particolarmente
Comunque la destra fa della famiglia tradizionale un dogma quando spesso e volentieri i membri che la compongono non hanno una condotta nè onorevole nè tantomeno umana...
La destra dovrebbe riflettere su questo e lo dico io che ne sono un elettore...
Comunque la destra fa della famiglia tradizionale un dogma quando spesso e volentieri i membri che la compongono non hanno una condotta nè onorevole nè tantomeno umana...
La destra dovrebbe riflettere su questo e lo dico io che ne sono un elettore...
io sono di destra ma sono a favore delle coppie gay. contro l'adozione pero'
Seriamente mi sembri più elastico (non in quel senso ), meno sulla difensiva
Forse perchè ho sempre vissuto la mia vita come volevo senza sentirmi mai particolarmente discriminato e fregandomene del pensiero degli altri...
Ad ogni modo sì, sono decisamente moderato, anche perchè è inutile scontrarsi per forza quando basta solo farsi capire e magari accettare di non essere accettati da tutti...
io sono di destra ma sono a favore delle coppie gay. contro l'adozione pero'
Mi fa piacere che tu lo dica! Sulle adozioni ho anche io qualche perplessità... credo comunque che non ci sia un "diritto" alla paternità per quanto riguarda le coppie gay, mentre invece per le coppie lesbo la maternità penso sia quasi un dovere biologico e quindi per loro il problema si pone...
frcn mio e' la pazienza che scarseggia in questo periodo e sentirmi dire una cosa simile "the alex: anche i gay non si augurano la tua presenza tra loro.. pensa la pena che proverebbero per te una volta aperta bocca... sarebbe come lavare il muso del mulo.." da un ragazzino che manco conosco e che avra' si e no 17/18 anni,e' onestamente oltre la mia portata.Quindi mi eclisso
manco io ti conosco. ho solo commentato una tua frase che oggettivamente è quello che è e tranquillo che non mi aspetto una tua risposta anche perchè non hai niente da controbattere visto che l'unica cosa che potresti fare è spiegare perché l'hai detta. non cerco l'attacco né altro. ho solo messo in evidenza una frase stupida (perchè è stupida) e il fatto che tu non risponda perchè secondo te rispondere ad uno di 17/18 anni è oltre la tua portata vuol dire che sei una persona piccola piccola. non necessariamente bisogna avere tanti tanti anni alle spalle per far notare agli altri delle idiozie. non sarò il primo ma nemmeno l'ultimo. non mi sembra di averti offeso. sono stato ironico.. è vero... ho attaccato una frase che probabilmente hai scritto pure senza cognizione di causa.
ps. forse è meglio se non rispondi potrebbero venire a galla altre falle
Eccolo... è arrivato con la cazzata della serata
Suppongo che se tu avessi un figlio gay lo cacceresti di casa, giusto?
stessa risposta che ha dato ALEX, ...non lo butterei giù da una rupe, ma ne sarei profondamente deluso.
Il possibile confronto con altri padri,amici,etc... potrebbe essere molto difficoltoso per me; ma quello sarebbe il meno!
Certe cose fanno più male dentro.
stessa risposta che ha dato ALEX, ...non lo butterei giù da una rupe, ma ne sarei profondamente deluso.
Il possibile confronto con altri padri,amici,etc... potrebbe essere molto difficoltoso per me; ma quello sarebbe il meno!
Certe cose fanno più male dentro.
Cioè saresti DELUSO tu??? E perchè?? Pensi che il tuo sperma non sia stato abbastanza "buono"? Ti sentiresti meno "maschio"?
Il tuo unico pensiero è cosa andare a dire agli amici del bar? E dei problemi di tuo figlio che ci pensa? La mamma? Sai che vuol dire non avere il sostegno dei propri genitori in situazioni del genere? Ci sono ragazzi talmente fragili che finiscono anche peggio della ragazza dell'articolo...
Mi fa piacere che tu lo dica! Sulle adozioni ho anche io qualche perplessità... credo comunque che non ci sia un "diritto" alla paternità per quanto riguarda le coppie gay, mentre invece per le coppie lesbo la maternità penso sia quasi un dovere biologico e quindi per loro il problema si pone...
posso intromettermi ? questa frase è tristissima...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta