If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di certo non lo butterei da una rupe ma ti posso assicurare che non sarebbe facile.Questo ovviamente detto a priori e con l'augurio di non trovarmi in una situazione simile.
Dovresti augurarti che i tuoi figli non abbiano una brutta vita piuttosto che non essere gay...
Non ricordo se tu sei o meno cattolico ma, nonostante io non lo sia, credo però che i figli siano comunque un dono...
io sono convinto che nessun genitore desidera un figlio gay... ma tutti o quasi amano i propri figli... la mia fidanzata in questi giorni mi ha fatto visitare... diciamo un centro dove ci sono dei bambini malati, hanno deformità fisiche e molti sono privi di intelletto... ho visto, anzi l'ho percepito... l'amore di molti genitori verso quei sfortunati bambini...
l'amore non si compra... ognuno di noi lo possiede e lo riversa in maniera assoluta... sia essi siano figli genitori fratelli mogli nonni amici.
a me e mio fratello ci ha trattati come carta igienica, se per colpo di sfortuna fossi stato pure gay chissà che ***** poteva succedere
cazzate, spiegalo a quello stronzo fallito di mio padre
scusa la domanda poco opportuna... ma anche tu sei gay? x quello tuo padre nn ti ha accettato se cosi mi è parso di capire....
nn è una domanda offensiava....
i miei non lo sanno.. non ho voluto dirglielo non per paura ma perchè nella mia famiglia non abbiamo mai parlato di sesso o di qualunque cosa che mi interessasse.. sono dei genitori attenti però di vecchia data e cmq ritengo la cosa mia personale... non abbiamo mai parlato di sesso... non vedo il motivo x cui debba dire loro che sono gay.. sono intelligente, educato, con la testa sulle spalle, sexy, ampio senso estetico, anche un pò altezzoso (secondo mia madre sono un conte anche perchè nno mi abbasso mai (dipende )), simpatico, solare, ambizioso e contnuerei x ore
e poi cosa vuol dire che il rapporto non è stato accettato... un genitore deve amare e punto.
ps. levatemi sto cosetto rosso sotto l'avatar
se un padre vuole veramente bene a suo figlio lo accetta e basta, ma se lo caccia significa che o si vergogna, e allora è un bigotto, o ha trovato una scusa per cacciarlo. la cosa importante è che la "vicinanza" genetica fra 2 persone sia oggi che nell'antichità non conta un *****, se ci sono i sentimenti bene, altrimenti...
scusa la domanda poco opportuna... ma anche tu sei gay? x quello tuo padre nn ti ha accettato se cosi mi è parso di capire....
nn è una domanda offensiava....
no
si parlava di non accettare iu figlio in generale qualke post fa
La mia famiglia non mi ha mai respinto come gay ma non lo ha mai nemmeno accettato. Nonostante questo i miei genitori non mi hanno fatto mancare il loro affetto. Capisco che per un genitore non sia facile accettare l'omosessualità di un figlio o di una figlia, però credo anche sia umanamente riprovevole rifiutare ed osteggiare la diversità e le conseguenti scelte di vita di chi si dovrebbe amare di più della propria vita...
onestamente io nn so cm la prenderei se avessi un figlio omosessuale... mmmm forse x paura dei pregiudizi della gente
pensa se tuo figlio pensasse: come sono fortunato.. mio padre non pensa a me ma a ciò che pensa e dice la gente...
ricordati che l'omosessualità non è una malattia.. piangi se hai un figlio handicappato e gioisci se hai un figlio sano e unico al mondo.. non ti darà nipotini questo è vero ma ti darà l'amore di un figlio che è grato al genitore di essergli sempre stato vicino...
un'latra cosa.. giocate con i vostri figli, siate presenti, se ci sono troppi silenzi chiedevi il perchè.. costruite un bel rapporto saldo
pensa se tuo figlio pensasse: come sono fortunato.. mio padre non pensa a me ma a ciò che pensa e dice la gente...
ricordati che l'omosessualità non è una malattia.. piangi se hai un figlio handicappato e gioisci se hai un figlio sano e unico al mondo.. non ti darà nipotini questo è vero ma ti darà l'amore di un figlio che è grato al genitore di essergli sempre stato vicino...
un'latra cosa.. giocate con i vostri figli, siate presenti, se ci sono troppi silenzi chiedevi il perchè.. costruite un bel rapporto saldo
bhe nn è ke hai tt i torti.... xò.. bho nn so lo vedo cm un problema distante da me x ora.. ho sl 18 anni ....
i miei non lo sanno.. non ho voluto dirglielo non per paura ma perchè nella mia famiglia non abbiamo mai parlato di sesso o di qualunque cosa che mi interessasse.. sono dei genitori attenti però di vecchia data e cmq ritengo la cosa mia personale... non abbiamo mai parlato di sesso... non vedo il motivo x cui debba dire loro che sono gay.. sono intelligente, educato, con la testa sulle spalle, sexy, ampio senso estetico, anche un pò altezzoso (secondo mia madre sono un conte anche perchè nno mi abbasso mai (dipende )), simpatico, solare, ambizioso e contnuerei x ore
e poi cosa vuol dire che il rapporto non è stato accettato... un genitore deve amare e punto.
ps. levatemi sto cosetto rosso sotto l'avatar
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta