Quando la famiglia respinge le relazioni omo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yalen
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 532
    • 34
    • 20
    • Send PM

non si sa mai..

Commenta

• Domitilla
      Banned
      • Jun 2007
      • 229
      • 22
      • 34
      • Send PM

Knimed : ... se per colpo di sfortuna fossi stato pure gay
      The Alex: ... e con l'augurio di non trovarmi in una situazione simile.

La sfortuna non è essere gay ( non è una malattia, è una identità sessuale). La sfortuna è la condizione di pregiudizio a cui si è sottoposti. Che differenza c'è, a livello affettivo, fra un figlio gay e un figlio etero? Nessuna. Sono le persone che fanno i rapporti, non le loro identità sessuali, per questo non c'è nessuna differenza.
      La sfiga non è avere un figlio gay, la sfiga è avere un genitore con i pregiudizi.

Commenta

• yalen
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 532
        • 34
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
        Knimed : ... se per colpo di sfortuna fossi stato pure gay
        The Alex: ... e con l'augurio di non trovarmi in una situazione simile.

La sfortuna non è essere gay ( non è una malattia, è una identità sessuale). La sfortuna è la condizione di pregiudizio a cui si è sottoposti. Che differenza c'è, a livello affettivo, fra un figlio gay e un figlio etero? Nessuna. Sono le persone che fanno i rapporti, non le loro identità sessuali, per questo non c'è nessuna differenza.
        La sfiga non è avere un figlio gay, la sfiga è avere un genitore con i pregiudizi.
        commosso e ti becchi pure una rep!

the alex: anche i gay non si augurano la tua presenza tra loro.. pensa la pena che proverebbero per te una volta aperta bocca... sarebbe come lavare il muso del mulo..
        Last edited by yalen; 03-08-2007, 15:09:38.

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
          Bella considerazione intelligente!
          rep for you
          grazie
          sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

Commenta

• yalen
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 532
            • 34
            • 20
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
            io sono convinto che nessun genitore desidera un figlio gay...
            allora questa frase ha senso nel momento in cui si aggiunge "visto che è gay al giorno d'oggi devono affrontare un quantitativo di problemi maggiore rispetto ad un ragazzino etero" o no?

piccolo aneddoto cagliaritano:
            alla scuola elementare c'era un compagnetto che essendo maschio aveva il grembiulino nero che però giocava solo con le bambine... bene... la frase che sentii dire dalla maestra fu: XXX non è che un puntino nero tra tanti puntini bianchi..

riflettete.. non è una deviazione.. non è una distorsione della sessualità.. tralasciando freud.. un bambino a 8 anni.. non ha sessualità.. non sa nemmeno cosa sia... è un modo di essere..

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

avete ragione voi...

inutile continuare a sprecare il mio e il vostro tempo

P.s.Nico,non per te.Confrontarmi con te e' sempre un piacere ma non posso dire lo stesso per gli altri
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                avete ragione voi...

inutile continuare a sprecare il mio e il vostro tempo

P.s.Nico,non per te.Confrontarmi con te e' sempre un piacere ma non posso dire lo stesso per gli altri
                Alex io e te ci siamo scontrati e capiti. Non tutti però hanno avuto il privilegio o la sfortuna di farlo... devi avere pazienza
                Confrontati pure con me... mi eccita la cosa... ehehehe

PS: dal vivo dei essere molto simpatico (nonchè carino ) ma anche un rompi***** allucinante... penso che mi divertirei a litigare con te spesso e volentieri... eheheheheh
                Last edited by niko74_mi; 03-08-2007, 15:23:17.
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Alex io e te ci siamo scontrati e capiti. Non tutti però hanno avuto il privilegio o la sfortuna di farlo... devi avere pazienza
                  Confrontati pure con me... mi eccita la cosa... ehehehe

PS: dal vivo dei essere molto simpatico (nonchè carino ) ma anche un rompi***** allucinante... penso che mi divertirei a litigare con te spesso e volentieri... eheheheheh
                  frcn mio e' la pazienza che scarseggia in questo periodo e sentirmi dire una cosa simile "the alex: anche i gay non si augurano la tua presenza tra loro.. pensa la pena che proverebbero per te una volta aperta bocca... sarebbe come lavare il muso del mulo.." da un ragazzino che manco conosco e che avra' si e no 17/18 anni,e' onestamente oltre la mia portata.Quindi mi eclisso

P.s.rompi*****???nemmeno immagini quanto
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                    commosso e ti becchi pure una rep!

the alex: anche i gay non si augurano la tua presenza tra loro.. pensa la pena che proverebbero per te una volta aperta bocca... sarebbe come lavare il muso del mulo..

Si vede che tu invece sei talmente abituto a tenerla aperta la bocca, che non la chiudi neanche quando dovresti
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

No a rapporto lesbo, tenta suicidio

Lecco, genitori osteggiano figlia

E' fuori pericolo la ragazzina che ha tentato di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci perché i genitori osteggiavano il suo rapporto sentimentale lesbico. Nulla si sa sulla identità della adolescente se non che abita con la famiglia nel Lecchese e che, probabilmente, aveva già tentato di togliersi la vita un'altra volta, circa un mese fa, con conseguenze però molto meno gravi.
                      Solo per un caso la vicenda non è terminata in tragedia e il tentativo della ragazza è andato a vuoto. E' stata lei stessa, non appena soccorsa e portata in ospedale per le cure del caso, a spiegare i motivi del suo gesto.

Sull'episodio è intervenuto con una nota il neo costituito gruppo gay "Renzo e Lucio" di Lecco. "Sconcerta il fatto che una giovane ragazza si senta rifiutata dalla propria famiglia e arrivi ad un gesto così estremo - si legge nella nota - L'accettazione della propria omosessualità è di per se stessa già notevolmente difficile per una ragazza. La famiglia viene sempre esaltata come fondamento irrinunciabile della società, ma anche sempre più lasciata sola, con il rischio di divenire essa stessa complice dell'infelicità dei suoi componenti".

La mia famiglia non mi ha mai respinto come gay ma non lo ha mai nemmeno accettato. Nonostante questo i miei genitori non mi hanno fatto mancare il loro affetto. Capisco che per un genitore non sia facile accettare l'omosessualità di un figlio o di una figlia, però credo anche sia umanamente riprovevole rifiutare ed osteggiare la diversità e le conseguenti scelte di vita di chi si dovrebbe amare di più della propria vita...

certe cose veramente non riesco neanche a commentarle

ma ziocaro ma come si fa a trattare cosi un figlio
                      sarebbe il caso che molti prima di pensare di mettere al mondo l'erede valutassero se hanno capacita mentali per crescerlo.

capisco un certa ostilità iniziale,piu o meno marcata,in quanto in particolare se si tratta di un figlio maschio,la cosa sopratutto per persone con una certa eta non sia facilissimo da afferrare il concetto che non si tratta di una malattia o un difetto ma di una condizione esistenziale,non una cosa che si è deciso a tavolino di trovarcisi, e che quella è e quella rimane e non ci sono vaccini o psicologi in grado di cambiarla.
                      ma cristo una volta che ti trovi tua figlia che arriva ad un atto estremo del genere e continua a trovarsi di fronte un muro di gomma veramente e una cosa che squalifica come genitori ma sopratutto come esseri umani.

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

frcn mio e' la pazienza che scarseggia in questo periodo e sentirmi dire una cosa simile "the alex: anche i gay non si augurano la tua presenza tra loro.. pensa la pena che proverebbero per te una volta aperta bocca... sarebbe come lavare il muso del mulo.." da un ragazzino che manco conosco e che avra' si e no 17/18 anni,e' onestamente oltre la mia portata.Quindi mi eclisso
                        Effettivamente anche a me ha fatto un po' sorridere come cosa però lui non sa che tu hai molti amici gay...
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          ...la cosa sopratutto per persone con una certa eta non sia facilissimo da afferrare il concetto che non si tratta di una malattia o un difetto ma di una condizione esistenziale,non una cosa che si è deciso a tavolino di trovarcisi, e che quella è e quella rimane e non ci sono vaccini o psicologi in grado di cambiarla.
                          Purtroppo ci sono ancora psicologi che pensano sia possibile e magari doveroso farlo...

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          ma cristo una volta che ti trovi tua figlia che arriva ad un atto estremo del genere e continua a trovarsi di fronte un muro di gomma veramente e una cosa che squalifica come genitori ma sopratutto come esseri umani.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

io avrei enormi difficolta' ad accettare un figlio omosessuale.Non ho problemi ad ammetterlo.

certamente non è il sogno di ogni padre anche se ho una mia teoria a proposito

almeno per quello che riguarda me

e proprio l'idea di una nerchia infilata nella mia progenie che proprio non mi ispira

adesso io ho comprato l'espresso con l'allegato "101 MODI PER FIGLIARE MASCULO" del celebre opinionista M. Ualleras quindi non corro il rischio.....

ma se per incredibile disgrazia dovesse nascermi una femmina sarebbe la rovina sia mia che sua

mia perche dall'inizio della sua adolescenza non avrei una note tranquilla
                            per lei perche si troverebbe ad essere costantemente sorvegliata e controllata

a quel punto devo dire che se decidesse di rinchiudersi in un convento o diventasse lesbica devo dire che non è che la cosa mi disturberebbe particolarmente

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Effettivamente anche a me ha fatto un po' sorridere come cosa però lui non sa che tu hai molti amici gay...

Niko stai diventando un FRC moderato, un vero gay di destra
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Niko stai diventando un FRC moderato, un vero gay di destra

che scherzi?

niko ha un culo democristiano al 100%, infatti accetta membri di ogni fazione e ideologia

Commenta

Working...
                                X