buone vacanze anche a te,stasera parto anch'io vado a Fanculo.
Ciao BW!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuone vacanze anche a te,stasera parto anch'io vado a Fanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuone vacanze anche a te,stasera parto anch'io vado a Fanculo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioEnnesimo post di partenza
starò 7 giorni fuori, Sicilia! porterò con me stampate tutte le massime uolallaciane ed alcuni dei suoi insegnamenti, da leggere nei momenti più duri, quado il catabolismo vacanziero stringe lo stomaco, d' assedio alla massa magra
Salutatem' e sor' vostr'!
La mediocrita' fa schifo.( Author Rea docet. . .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosiamo in molti
e stasera.. spaghettata!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioci ritroviamo tutti lì.. una bella rimpatriata
e stasera.. spaghettata!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiospaghetta come primo va bene, però poi ci mettiamo una bella fonte proteica
bisteccona oppure hamburger!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiospaghetta come primo va bene, però poi ci mettiamo una bella fonte proteicacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ultimo ricordo che avevo di te e' che eri in buona forma.Occhio agli spaghetti.La pliche addominale deve sempre stare sottile ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiouna bella spaghettata dopo un periodo d restrizione glucidica nn può che fargli bene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Ammeso che provenga davvero da un periodo di restrizione glucidica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ultimo ricordo che avevo di te e' che eri in buona forma.Occhio agli spaghetti.La pliche addominale deve sempre stare sottile ragazzo.
quindi oggi, di domenica!, un bel piatto di strozzapreti senza tanto condimento me lo sono concesso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobhé guarda master: sono a casa ancora per una decina di giorni poi ritorno in Germania dove seguirò una dieta ferrea, vivendo da solo e "mettendomi d'accordo" solo con me stesso. Non sono nemmeno portato agli sgarri e tollero bene costrizioni e privazioni (cmq da settembe vado in massa). Ovvio che stando a casa, con i miei che mi vedono tre volte l'anno, ci si lascia un pò andare e si cerca di accontentare entrambi le parti (la mia e la loro)... e questo risente ovviamente sulla "definizione" In ogni caso i carbo dopo le 16 del pomeriggio sono banditi...!
quindi oggi, di domenica!, un bel piatto di strozzapreti senza tanto condimento me lo sono concessocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerca di gustarlo bene allora.Se una cosa si fa, va fatta sino in fondo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta