Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Il piercing
Collapse
X
-
-
da oggetto di trasgressione è diventato fenomeno di moda e l'originalità è andata a puttane
in genere i ragazzi e ragazze che vedo non hanno un motivo valido per il tatuaggio lo si capisce dal fatto che più è visible o in una parte che fà tendenza (sul bicipite, sulla scapola, appena sopra le natiche) e più è diffuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofacile : MODA = FA SFIGATO (come ki la segue pedissequamente.....) = CE L'HANNO TUTTI QUINDI CE LO DEVO AVERE PURE IO...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo è da anni che voglio farmi un tattoo e penso che lo farò questo autunno.......a 36 anni, è il nome di mio figlio, ha senso???
Devi essere convinto, sicuro che tu non voglia farlo perchè ormai è di moda tatuarsi con i nomi dei figli? (vedi esempio calciatori)
Nelle interviste molti dicono "mi sono fatto tatuare il nome dei miei figli perchè ce l'ho sempre con me e bla bla bla"...ormai fa scena dirlo...
ma portatelo nel cuore tuo figlio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Gladiatore Visualizza Messaggioma portatelo nel cuore tuo figlio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose non gliel'avessi detto,non l'avrebbe fatto
non era riferito a GIULIO ma agli "pseudo-VIPS" che strumentalizzano tutto (famiglia compresa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Gladiatore Visualizza MessaggioSe scrivi "ha senso?" evidentemente non ne ha...
Devi essere convinto, sicuro che tu non voglia farlo perchè ormai è di moda tatuarsi con i nomi dei figli? (vedi esempio calciatori)
Nelle interviste molti dicono "mi sono fatto tatuare il nome dei miei figli perchè ce l'ho sempre con me e bla bla bla"...ormai fa scena dirlo...
ma portatelo nel cuore tuo figlio!
La scelta del nome del figlio invece penso che la possa capire solo chi un figlio ce l'ha, è un evento che ti stravolge la vita in tutto e per sempre, ma è una cosa così bella che come ti marchia il cuore possa parchiarti anche la pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioun mio amico si è fatto un tatoo sull'avambraccio cn le iniziali di tt i familiari se nn sbaglio sn 5 lettere....
invece sto cercando di convincere i miei a sganciare la grana x farmene uno cosi sn trpp belli:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioormai per essere "alternativo"è meglio nn fartelo.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioecco il classico pischello che lo fa per moda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioun mio amico si è fatto un tatoo sull'avambraccio cn le iniziali di tt i familiari se nn sbaglio sn 5 lettere....
invece sto cercando di convincere i miei a sganciare la grana x farmene uno cosi sn trpp belli:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiochiedere i soldi a babbo e a mamma per farsi fare un tatuaggio
Commenta
-
Commenta