If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ti adoro invece!
Già me lo immagino uno sbirro di nome Marcandrea con 31 cm di bicipite, che declama poesie sul'Ammore .
P.s. cosa ti preoccupi x il pugno??
sei un sbirro, hai colpito dopo che lui aveva molestato la tua ragazza,colpito x primo ed insultato...potresti controdenunciarlo a tua volta!
cmq la prox volta mostragli il distintivo e leggigli i suoi diritti!
Io ti adoro invece!
Già me lo immagino uno sbirro di nome Marcandrea con 31 cm di bicipite, che declama poesie sul'Ammore .
P.s. cosa ti preoccupi x il pugno??
sei un sbirro, hai colpito dopo che lui aveva molestato la tua ragazza,colpito x primo ed insultato...potresti controdenunciarlo a tua volta!
cmq la prox volta mostragli il distintivo e leggigli i suoi diritti!
ho misurato adesso il bicipite, con il braccio verticale al corpo... circa 35 cm... non mi preoccupo per il pugno... e che ormai non ho più denaro per pagare gli avvocati...
ho misurato adesso il bicipite, con il braccio verticale al corpo... circa 35 cm... non mi preoccupo per il pugno... e che ormai non ho più denaro per pagare gli avvocati...
Come poliziotto dovresti sapere che puoi richiedere il gratuito patrocinio a spese dello Stato come previsto dal c.p.p..."se non puoi permetterti un avvocato hai diritto ad averne uno d'ufficio", lo dicono sempre nei film.
E non cominciamo con la storia che gli avvocati d'ufficio non sono bravi...è una cazzata, è semplicemente gente che ha iniziato da poco la professione o che fa poco penale. Ce ne sono di in gamba!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta