auguri!
la caxxata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiosisi bravo cmq tutti raccontano di come le danno ma nessuno racconta di cole le prende vero
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRibosio80 racconto' di come le prese al timpano ma fu una cazzata anche quella...
Byesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti vedo bello pimpante...come dice lo zio sergio..."trombatina"?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioperò pedala un po a scattiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe sfiga, e non parlo di te, ma di noi che ti ascoltiamo
ahahahahahB & B with a little weed
Commenta
-
-
grazie a tutti... anche a chi è convinto che scrivo cavolate...
oggi ho ricevuto il regalo... non di più bello... ma quello che una essere umano desidera da sempre, non un gioiello, non un orologio, non un telefono... ma quello che nessuno può comprare... l' Amore
la mia fidanzata mi ha regalato un video montato da lei... le mie foto con frasi appropriate al momento, le pagine salienti dei suoi appunti su di me in tutti questi anni... giorno migliore e gioioso... lacrime di delizia allo stato puro...
un reportage di 5 lunghi anni... sfociato in un meraviglioso ed immenso Amore, si Amore con la a in carattere maiuscolo... è quello che io provo... e sono un pochino infelice e mi vergogno di codesta beatidudine... per tutte quelle persone che sino ad ora non hanno mai provato cosa vuol significare amare ed essere amati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai fatto bene...ke ***** dovevi fare farti infamare e skiaffeggiare senza reagire??
comunque questo è sempre un vile... ha avuto timore del papà della mia fidanzata e si è tirato indietro... brutto coniglio... mazziato e cornuto
Commenta
-
Commenta