su non dite stronxate... il braccio deve essere perpendicolare al corpo?
la caxxata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosu non dite stronxate... il braccio deve essere perpendicolare al corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosu non dite stronxate... il braccio deve essere perpendicolare al corpo?
..il braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma cosa?
..il braccio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocome si misura il bicipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo distendi,lo contrai e metti il metro da sarta intorno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCome sei grossolano e approssimativo....io per misurarmi la bf mi faccio la TAC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioquello che hai menato,e' questo qua?
se e' lui allora ti credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioe pure stasera ho fatto la cavolata del mese.
è più forte di me... ho rotto il naso a quello stronxo che rompeva il caxxo alla mia fidanzata. ed è pure bw... più grosso e massiccio di me.
stasera continuava a rompere dicendole... tu vuoi sposare questo pidocchio... ed io ero davanti a lui, mi ignorava completamente... ma va... stai facendo ridere tutti quanti, ma sei di fori.
la mia fidanzata ha tagliato corto... scemo vai a farti un giro e non rompere.
io ho provato ad intervenire, mi ha dato uno schiaffo in piena faccia... si sentiva superiore.
io credo che la violenza è ultimo rifugio degli imbecilli...
non sono stato io... nemmeno mi sono reso conto... è stramazzato al suolo... non avevo innescato la sicura... un diretto preciso, direi da cecchino. poi la sceneggiata con l'ambulanza... mi sono sentito gelare... rieccoci in un altro guaio.
la mia fidanzata ha chiamato il suo papà spiegando l'accaduto...
in serata il papà si è presentato a casa mia... mi ha guardato dritto negli occhi... e mi ha stretto vigorosamente la mano... dicendomi: hai fatto una caxxata... lo dovevi picchiare più forte!
sto pezzo di carogna aveva inoltrato denuncia per lesioni, al posto fisso di polizia dell'ospedale...
mbè... il papà della mia fidanzata lo ha convinto ha ritirare la denuncia...
ma non mi va giù... non mi garba essere... diciamo raccomandato, si ho sbagliato... scusate ragazzi... la mia fidanzata mi sta riempendo di baci... adesso proprio adesso è il mio compleanno... ed io nemmeno mi ricordavo.
30 anni... 30 anni
Commenta
-
-
quante *******te
sbirri, avvocati geni, geni incompresi....
che sei parente di ribosio o di derek?
no perchè in ufficio ho fatto fatica a trattenere le risate..
ah 35 di braccio..sei secco eh... oltre che cazzarosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquante *******te
sbirri, avvocati geni, geni incompresi....
che sei parente di ribosio o di derek?
no perchè in ufficio ho fatto fatica a trattenere le risate..
ah 35 di braccio..sei secco eh... oltre che cazzaro
e ricordati che in ufficio si lavora... non si caxxeggia sul forum... lavativo
Commenta
-
Commenta