If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come poliziotto dovresti sapere che puoi richiedere il gratuito patrocinio a spese dello Stato come previsto dal c.p.p..."se non puoi permetterti un avvocato hai diritto ad averne uno d'ufficio", lo dicono sempre nei film.
E non cominciamo con la storia che gli avvocati d'ufficio non sono bravi...è una cazzata, è semplicemente gente che ha iniziato da poco la professione o che fa poco penale. Ce ne sono di in gamba!
il denaro lo devi anticipare te... e poi solo per fatti accaduti in servizio... e gli avvocati d'ufficio... no comment
il denaro lo devi anticipare te... e poi solo per fatti accaduti in servizio... e gli avvocati d'ufficio... no comment
Si beh si parla di qualche centinaio di euro di fondo spese, mica di chissà che cifre..e se il tipo ha aggredito un poliziotto in servizio è nella merda, altrochè...
quanto agli avvocati d'ufficio, l'avocatessa che ha fatto assolvere ANDREOTTI era un avvocato d'ufficio, idem l'attuale difensore della Franzoni....ci sono ottimi elementi.
Poi il tuo caso è cazzata assurda,una banale (eccesso) di legittima difesa..credi che gli avvocati si occupino di queste cavolate? le memorie di difesa le scrivono i praticanti, l'avvocato mette solo la firma!
Si beh si parla di qualche centinaio di euro di fondo spese, mica di chissà che cifre..e se il tipo ha aggredito un poliziotto in servizio è nella merda, altrochè...
quanto agli avvocati d'ufficio, l'avocatessa che ha fatto assolvere ANDREOTTI era un avvocato d'ufficio, idem l'attuale difensore della Franzoni....ci sono ottimi elementi.
Poi il tuo caso è cazzata assurda,una banale (eccesso) di legittima difesa..credi che gli avvocati si occupino di queste cavolate? le memorie di difesa le scrivono i praticanti, l'avvocato mette solo la firma!
non penso che mi denuncerà... in fin dei conti ad alzare le mani è stato lui per primo... e che sto tizio era quello che cercava di farsi la mia ragazza, era un suo amico... e non riesce a mandare giù che lei mi ha preferito, lui è bello come un dio, muscoloso intelligente ricco... io in confronto sono una nullità... si ho un bel fisico, però sono un pezzente... e per di più terrone
non penso che mi denuncerà... in fin dei conti ad alzare le mani è stato lui per primo... e che sto tizio era quello che cercava di farsi la mia ragazza, era un suo amico... e non riesce a mandare giù che lei mi ha preferito, lui è bello come un dio, muscoloso intelligente ricco... io in confronto sono una nullità... si ho un bel fisico, però sono un pezzente... e per di più terrone
Se hai 35 cm di braccio NON HAI un bel fisico.....:nono2:
alex... ti sei innamorato di me... mi stai sempre addosso... lo sai sono innamorato di una donna, quando l'amore con lei finirà... proverò a metterti incinto... tanto 100 kg di panca da tirar su... per te è una bazzecola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta