Marcandrea ma tutto questo amore per mettere poi il culo del tuo Amore (con la A maiuscola eh ) su un forum come bw?
la caxxata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei uno scrittore o cosa?..
cmq auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi potrrebbe cambiare il titolo da "la cazzata" a "il cazzaro"?mi sembra piu' veritiero
Comunque auguri marcandrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosono un appartenente alle forze dell'ordine... e sono capitato su bw per caso, leggo i suggerimenti degli utenti per allenarmi, non scrivo nelle rom tecniche, perchè la mia ignoranza in materia mi porterebbe a scrivere cavolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioMarcandrea ma tutto questo amore per mettere poi il culo del tuo Amore (con la A maiuscola eh ) su un forum come bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiote lo chiedevo perchè hai un bel modo di scrivere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomica ho postato la sua foto nuda? all'inizio non sapevo se lei voleva che mettessi la sua foto di viso... vedi avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioti ringrazio, è un bel complimento... ha pensare che ho conseguito la licenza media per miracolo... e mia sorella gemella ha 2 lauree
si scherza eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiolassa sta... Auguri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioah ecco
si scherza eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho capito... la levo dalla firma
lascia pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiose veramente sei te... incomincia a pregare
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiociarlatano... non mi credi... cambia invece il tuo nick in alex l'uccellino
mica l'ho capita la tua battuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomica l'ho capita la tua battuta?
Commenta
-
Commenta