Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
la caxxata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioda quanto è grosso... credo che pratichi il bodybuilding... e se fosse iscritto su bw... meglio... almeno se si fa avanti lo posso s*******re...
comunque adesso mi fa un male cane la mano e la spalla... era meglio se usavo la mazza
sto andando a denunciarti.
contatta il tuo avvocheto.
Commenta
-
-
[quote=marcandrea;2554222]
non sono stato io... nemmeno mi sono reso conto... è stramazzato al suolo... non avevo innescato la sicura... un diretto preciso, direi da cecchino. poi la sceneggiata con l'ambulanza... mi sono sentito gelare... rieccoci in un altro guaio.
Fantastica questa parte ! Mi permetti qualche consiglio stilistico? io la cambierei cosi:
"E quella sera non avevo la sicura...ho aspirato il mio mezzo sigaro, l'ho guardato con occhi di ghiaccio e gli ho detto:Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto..(cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobersiker adoro il tuo avatarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio credo che non arrivavo nemmeno allo schiaffo... alla prima offesa gratuita l'avrei picchiato...
solo ke poi avrei inveito pure quando era a terra perchè perdo completamente la razionalità!
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma se sei tu il primo a volerci provare con quella della libreria!!
si certo hai fatto bene ma....
adesso non voglio perdere questa ragazza meravigliosa che sta con me... via tutte le tentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOcchio che ha 90 giorni di tempo per denunciare, il referto medico mi pare lo abbia gia'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosono io.
sto andando a denunciarti.
contatta il tuo avvocheto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio ti avrei denunziato alla caserma di Paperopoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi potrrebbe cambiare il titolo da "la cazzata" a "il cazzaro"?mi sembra piu' veritiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiociarlatano... non mi credi... cambia invece il tuo nick in alex l'uccellino
Commenta
-
Commenta