If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da quanto è grosso... credo che pratichi il bodybuilding... e se fosse iscritto su bw... meglio... almeno se si fa avanti lo posso s*******re...
comunque adesso mi fa un male cane la mano e la spalla... era meglio se usavo la mazza
da quanto è grosso... credo che pratichi il bodybuilding... e se fosse iscritto su bw... meglio... almeno se si fa avanti lo posso s*******re...
comunque adesso mi fa un male cane la mano e la spalla... era meglio se usavo la mazza
auguri boss... non pensarci, al mondo ci sono tanto merd*ccie, che non vale nemmeno la pensa di avere scupoli per avergli SOLO spaccato il naso fidati, per quanto si sia buoni internamente, sti su complimenti per gli anni e continua per la tua strada
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
bah stasera uno tipo bigshow muscoloso e grasso e pure d'altezza mi rompeva il ***** ubriaco e io sono stato tranquillo, che ci crediate o no al cesso ho abbracciato la sua ragazza e le ho dato un bacio con poca lingua, morale della favola c'è sempre chi te lo mette al culo dietro
e pure stasera ho fatto la cavolata del mese.
è più forte di me... ho rotto il naso a quello stronxo che rompeva il caxxo alla mia fidanzata. ed è pure bw... più grosso e massiccio di me.
stasera continuava a rompere dicendole... tu vuoi sposare questo pidocchio... ed io ero davanti a lui, mi ignorava completamente... ma va... stai facendo ridere tutti quanti, ma sei di fori.
la mia fidanzata ha tagliato corto... scemo vai a farti un giro e non rompere.
io ho provato ad intervenire, mi ha dato uno schiaffo in piena faccia... si sentiva superiore.
io credo che la violenza è ultimo rifugio degli imbecilli...
non sono stato io... nemmeno mi sono reso conto... è stramazzato al suolo... non avevo innescato la sicura... un diretto preciso, direi da cecchino. poi la sceneggiata con l'ambulanza... mi sono sentito gelare... rieccoci in un altro guaio.
la mia fidanzata ha chiamato il suo papà spiegando l'accaduto...
in serata il papà si è presentato a casa mia... mi ha guardato dritto negli occhi... e mi ha stretto vigorosamente la mano... dicendomi: hai fatto una caxxata... lo dovevi picchiare più forte!
sto pezzo di carogna aveva inoltrato denuncia per lesioni, al posto fisso di polizia dell'ospedale...
mbè... il papà della mia fidanzata lo ha convinto ha ritirare la denuncia...
ma non mi va giù... non mi garba essere... diciamo raccomandato, si ho sbagliato... scusate ragazzi... la mia fidanzata mi sta riempendo di baci... adesso proprio adesso è il mio compleanno... ed io nemmeno mi ricordavo.
30 anni... 30 anni
quando c'e' vo c'e' vo'....alla fine 6 stato provocato
è più forte di me... ho rotto il naso a quello stronxo che rompeva il caxxo alla mia fidanzata. ed è pure bw... più grosso e massiccio di me.
stasera continuava a rompere dicendole... tu vuoi sposare questo pidocchio... ed io ero davanti a lui, mi ignorava completamente... ma va... stai facendo ridere tutti quanti, ma sei di fori.
io ho provato ad intervenire, mi ha dato uno schiaffo in piena faccia... si sentiva superiore.
non sono stato io... nemmeno mi sono reso conto... è stramazzato al suolo... non avevo innescato la sicura... un diretto preciso, direi da cecchino. poi la sceneggiata con l'ambulanza... mi sono sentito gelare... rieccoci in un altro guaio.
in serata il papà si è presentato a casa mia... mi ha guardato dritto negli occhi... e mi ha stretto vigorosamente la mano... dicendomi: hai fatto una caxxata... lo dovevi picchiare più forte!
sto pezzo di carogna aveva inoltrato denuncia per lesioni, al posto fisso di polizia dell'ospedale...
ma non mi va giù... non mi garba essere... diciamo raccomandato, si ho sbagliato... scusate ragazzi... la mia fidanzata mi sta riempendo di baci... adesso proprio adesso è il mio compleanno... ed io nemmeno mi ricordavo.
30 anni... 30 anni
si potrrebbe cambiare il titolo da "la cazzata" a "il cazzaro"?mi sembra piu' veritiero
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
30 anni... 30 anni
mi è capitata una cosa simile tempo fa. Il mio unico rammarico adesso come adesso è di essermi fermato. Dovevo proprio massacrarlo. A volte bisogna fregarsene delle conseguenze e tirare dritto verso quello che vuoi fare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta