la caxxata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcandrea
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1528
    • 123
    • 46
    • adesso vivo in una casa pulita
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o hai detto che è di Bw?? O_o
    da quanto è grosso... credo che pratichi il bodybuilding... e se fosse iscritto su bw... meglio... almeno se si fa avanti lo posso s*******re...
    comunque adesso mi fa un male cane la mano e la spalla... era meglio se usavo la mazza

Commenta

• **ACHILLES*82**
      Banned
      • Jul 2007
      • 942
      • 106
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
      da quanto è grosso... credo che pratichi il bodybuilding... e se fosse iscritto su bw... meglio... almeno se si fa avanti lo posso s*******re...
      comunque adesso mi fa un male cane la mano e la spalla... era meglio se usavo la mazza
      sì ma ora spegni la playstation...

Commenta

• marcandrea
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1528
        • 123
        • 46
        • adesso vivo in una casa pulita
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
        sì ma ora spegni la playstation...
        non la possiedo... se proprio insisti... regalamela... oggi è il mio compleanno... dimenticavo... ciao secco

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

che marea di *******te

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

auguri boss... non pensarci, al mondo ci sono tanto merd*ccie, che non vale nemmeno la pensa di avere scupoli per avergli SOLO spaccato il naso fidati, per quanto si sia buoni internamente, sti su complimenti per gli anni e continua per la tua strada
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

bah stasera uno tipo bigshow muscoloso e grasso e pure d'altezza mi rompeva il ***** ubriaco e io sono stato tranquillo, che ci crediate o no al cesso ho abbracciato la sua ragazza e le ho dato un bacio con poca lingua, morale della favola c'è sempre chi te lo mette al culo dietro

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

e pure stasera ho fatto la cavolata del mese.
                è più forte di me... ho rotto il naso a quello stronxo che rompeva il caxxo alla mia fidanzata. ed è pure bw... più grosso e massiccio di me.
                stasera continuava a rompere dicendole... tu vuoi sposare questo pidocchio... ed io ero davanti a lui, mi ignorava completamente... ma va... stai facendo ridere tutti quanti, ma sei di fori.
                la mia fidanzata ha tagliato corto... scemo vai a farti un giro e non rompere.
                io ho provato ad intervenire, mi ha dato uno schiaffo in piena faccia... si sentiva superiore.
                io credo che la violenza è ultimo rifugio degli imbecilli...
                non sono stato io... nemmeno mi sono reso conto... è stramazzato al suolo... non avevo innescato la sicura... un diretto preciso, direi da cecchino. poi la sceneggiata con l'ambulanza... mi sono sentito gelare... rieccoci in un altro guaio.
                la mia fidanzata ha chiamato il suo papà spiegando l'accaduto...
                in serata il papà si è presentato a casa mia... mi ha guardato dritto negli occhi... e mi ha stretto vigorosamente la mano... dicendomi: hai fatto una caxxata... lo dovevi picchiare più forte!

sto pezzo di carogna aveva inoltrato denuncia per lesioni, al posto fisso di polizia dell'ospedale...
                mbè... il papà della mia fidanzata lo ha convinto ha ritirare la denuncia...
                ma non mi va giù... non mi garba essere... diciamo raccomandato, si ho sbagliato... scusate ragazzi... la mia fidanzata mi sta riempendo di baci... adesso proprio adesso è il mio compleanno... ed io nemmeno mi ricordavo.
                30 anni... 30 anni
                quando c'e' vo c'e' vo'....alla fine 6 stato provocato

Commenta

• Kobe24
                  MVP
                  • Mar 2007
                  • 825
                  • 40
                  • 48
                  • Staples Center
                  • Send PM

è più forte di me... ho rotto il naso a quello stronxo che rompeva il caxxo alla mia fidanzata. ed è pure bw... più grosso e massiccio di me.
                  stasera continuava a rompere dicendole... tu vuoi sposare questo pidocchio... ed io ero davanti a lui, mi ignorava completamente... ma va... stai facendo ridere tutti quanti, ma sei di fori.
                  io ho provato ad intervenire, mi ha dato uno schiaffo in piena faccia... si sentiva superiore.
                  non sono stato io... nemmeno mi sono reso conto... è stramazzato al suolo... non avevo innescato la sicura... un diretto preciso, direi da cecchino. poi la sceneggiata con l'ambulanza... mi sono sentito gelare... rieccoci in un altro guaio.
                  in serata il papà si è presentato a casa mia... mi ha guardato dritto negli occhi... e mi ha stretto vigorosamente la mano... dicendomi: hai fatto una caxxata... lo dovevi picchiare più forte!

sto pezzo di carogna aveva inoltrato denuncia per lesioni, al posto fisso di polizia dell'ospedale...
                  ma non mi va giù... non mi garba essere... diciamo raccomandato, si ho sbagliato... scusate ragazzi... la mia fidanzata mi sta riempendo di baci... adesso proprio adesso è il mio compleanno... ed io nemmeno mi ricordavo.
                  30 anni... 30 anni

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

è più forte di me... ho rotto il naso a quello stronxo che rompeva il caxxo alla mia fidanzata.

ma se sei tu il primo a volerci provare con quella della libreria!!
                    si certo hai fatto bene ma....
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

io credo che non arrivavo nemmeno allo schiaffo... alla prima offesa gratuita l'avrei picchiato...

solo ke poi avrei inveito pure quando era a terra perchè perdo completamente la razionalità!
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

comunque questo è sempre un vile... ha avuto timore del papà della mia fidanzata e si è tirato indietro... brutto coniglio... mazziato e cornuto
                        Occhio che ha 90 giorni di tempo per denunciare, il referto medico mi pare lo abbia gia'.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

si potrrebbe cambiare il titolo da "la cazzata" a "il cazzaro"?mi sembra piu' veritiero
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Che sfiga, e non parlo di te, ma di noi che ti ascoltiamo
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Certo, si vede lontano un miglio che è un cazzaro. Ma qui siamo su BW quindi...
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            si potrrebbe cambiare il titolo da "la cazzata" a "il cazzaro"?mi sembra piu' veritiero

Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

30 anni... 30 anni

mi è capitata una cosa simile tempo fa. Il mio unico rammarico adesso come adesso è di essermi fermato. Dovevo proprio massacrarlo. A volte bisogna fregarsene delle conseguenze e tirare dritto verso quello che vuoi fare
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Alla fine Marcandrea lo hai conosciuto Ryuken...della divina scuola di Hokuto?
                                Last edited by Ector; 03-08-2007, 11:39:50.
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X