Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
la caxxata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInvece uno che inventa menate, passa la sera a scriverle in uno stile da feuilleton finto colto e le posta in un forum di bb come lo definiresti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio vorrei sapere che vita del menga conducete... per me è normale conoscere ragazze, belle brutte serie troxie ricche povere ecc. ed in particolar modo trombare con loro... o siete dei cessi, o avete il pistolino microscopico, in non mi meraviglio di cotanta vita... forse siete un pochino ebeti... certamente non è riferito a tutti e senza rancore
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma derek e ribosio hanno fatto la fusion?
per sconfiggere majimbùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiovi lascio alle vostre mere supposizioni... si esce... si magna e si tromba... io no, solo la mia fidanzata... tromba...
è stato un allettare continuo la vostra compagnia... a parte chi mi ha definito bestia... per le mie ideehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiole corna sono la pace della famiglia...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho incorporato loro due in un unico nickPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiooh my God
non lamentarti...a me e' toccato Alex Del Piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiovi lascio alle vostre mere supposizioni... si esce... si magna e si tromba... io no, solo la mia fidanzata... tromba...
è stato un allettare continuo la vostra compagnia... a parte chi mi ha definito bestia... per le mie idee
Con chi?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl problema è che a 30 anni fai queste cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioe pure stasera ho fatto la cavolata del mese.
è più forte di me... ho rotto il naso a quello stronxo che rompeva il caxxo alla mia fidanzata. ed è pure bw... più grosso e massiccio di me.
stasera continuava a rompere dicendole... tu vuoi sposare questo pidocchio... ed io ero davanti a lui, mi ignorava completamente... ma va... stai facendo ridere tutti quanti, ma sei di fori.
la mia fidanzata ha tagliato corto... scemo vai a farti un giro e non rompere.
io ho provato ad intervenire, mi ha dato uno schiaffo in piena faccia... si sentiva superiore.
io credo che la violenza è ultimo rifugio degli imbecilli...
non sono stato io... nemmeno mi sono reso conto... è stramazzato al suolo... non avevo innescato la sicura... un diretto preciso, direi da cecchino. poi la sceneggiata con l'ambulanza... mi sono sentito gelare... rieccoci in un altro guaio.
la mia fidanzata ha chiamato il suo papà spiegando l'accaduto...
in serata il papà si è presentato a casa mia... mi ha guardato dritto negli occhi... e mi ha stretto vigorosamente la mano... dicendomi: hai fatto una caxxata... lo dovevi picchiare più forte!
sto pezzo di carogna aveva inoltrato denuncia per lesioni, al posto fisso di polizia dell'ospedale...
mbè... il papà della mia fidanzata lo ha convinto ha ritirare la denuncia...
ma non mi va giù... non mi garba essere... diciamo raccomandato, si ho sbagliato... scusate ragazzi... la mia fidanzata mi sta riempendo di baci... adesso proprio adesso è il mio compleanno... ed io nemmeno mi ricordavo.
30 anni... 30 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioO che non sa scrivere in italiano?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa beh, di capre qua in Italia ce ne sono tante, per cui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon lamentarti...a me e' toccato Alex Del Piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioO che non sa scrivere in italiano?
Commenta
-
Commenta