Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Il Baby Fenomeno Di 9 Anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovorrei ricordare quel fenomeno di 13 anni preso a suo tempo dal torino per 50 milioni...
sparito....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioper 130 milioni se non sbaglio..Sarno?è stato scaricato da tutti..adesso mi sembra giochi in c1..
aveva 10 anni...
scaricato da tutti praticamenteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
alle medie avevo un compagno che giocava nelle giovanili della Juve ....ed era stato eletto miglior giocatore di tutto il settore giovanile...a 20 anni era in fabbrica a fare i turni notturni di 8 ore alla catena di montaggio......
Commenta
-
-
si ragazzi xo questo è stato acquistato dal manchester, non è come SARNO che l'aveva preso una "squadretta italiana" e poi buttato nel dimenticatoio..all'estero nn è come in italia..guardate pure l'ajax, ha una squadra con tutti giovani che sforna ogni anno e li prende dalle scuole calcio sparse nel mondo(nn vorrei dire 1 cazzata xo mi sembra che una squadra in africa sia la loro squadra satellite)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi ragazzi xo questo è stato acquistato dal manchester, non è come SARNO che l'aveva preso una "squadretta italiana" e poi buttato nel dimenticatoio..all'estero nn è come in italia..guardate pure l'ajax, ha una squadra con tutti giovani che sforna ogni anno e li prende dalle scuole calcio sparse nel mondo(nn vorrei dire 1 cazzata xo mi sembra che una squadra in africa sia la loro squadra satellite)sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi ragazzi xo questo è stato acquistato dal manchester, non è come SARNO che l'aveva preso una "squadretta italiana" e poi buttato nel dimenticatoio..all'estero nn è come in italia..guardate pure l'ajax, ha una squadra con tutti giovani che sforna ogni anno e li prende dalle scuole calcio sparse nel mondo(nn vorrei dire 1 cazzata xo mi sembra che una squadra in africa sia la loro squadra satellite)
finì anche a porta a portaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio120 milioni per un ragazzino ti sembrano pochi??
finì anche a porta a portasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio andò anche dalla Carrà a palleggiare con MaradonaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
un paio di anni fa impazzava su youtube il video di un certo Carlos Chera di 9 anni....sparito anche lui..dopo 2 anni non si hanno piu' tracce...non illudetevi..si vede solo a 16 o 17 anni se uno puo' diventare un campione...prima no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioun paio di anni fa impazzava su youtube il video di un certo Carlos Chera di 9 anni....sparito anche lui..dopo 2 anni non si hanno piu' tracce...non illudetevi..si vede solo a 16 o 17 anni se uno puo' diventare un campione...prima no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSpesso nemmeno a 17anni...
a
t
o
a 17-18 su vede.. non dopo.. cioè.. dopo si migliora ma a quell'età già si intuisceperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiop
a
t
o
a 17-18 su vede.. non dopo.. cioè.. dopo si migliora ma a quell'età già si intuiscesigpic
Commenta
-
Commenta