l'ha acquistato il manchester..9annii!!
Il Baby Fenomeno Di 9 Anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
Guarda caso avevano tutti genitori falliti del calcio, di quelli che giocavano in seconda o in prima categoria e che ora passano le giornate a leggere la gazzetta al bar...Last edited by 00xyz00; 03-08-2007, 01:55:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSai quanti ragazzetti ho visto considerati campioni(certo non in squadre del genere) e ora a 18 anni si trovano a lavorare in fabbrica perche erano troppo impegnati ad allenarsi per poter andare a scuola??
Guarda caso avevano tutti genitori falliti del calcio, di quelli che giocavano in seconda o in prima categoria e che ora passano le giornate a leggere la gazzetta al bar...
molti vanno in squadrette giovanili e lasciano la scuola.. poi l'1 per 100 passa..il resto a fare lavori più umiliperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotutto è tristemente vero...
molti vanno in squadrette giovanili e lasciano la scuola.. poi l'1 per 100 passa..il resto a fare lavori più umili
Commenta
-
-
vorrei ricordare quel fenomeno di 13 anni preso a suo tempo dal torino per 50 milioni...
sparito....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovorrei ricordare quel fenomeno di 13 anni preso a suo tempo dal torino per 50 milioni...
sparito....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
E' vero di mini campioni poi spariti nel nulla sono pieni gli almanacchi...
Però questo è veramente bravo. Sarno pur essendo un fenomenino non era a questi livelli.
I piccoli campioni si dividono in quelli iperprecoci (che sviluppano tutto il loro potenziale prima degli altri, ma poi si fermano) e in quelli veri e propri fenomeni che continuano a progredire e migliorarsi fino alla maturità completa.
Io mi ricordo che una decina di anni fa giravano i video di C.Ronaldo e molti dicevano che sarebbe stato uno dei tanti piccoli fenomeni che si perdono per strada... Così non è stato. Non vedo perchè si debba dare per scontata una misera fine anche per questo inglesino?!?!?!?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovorrei ricordare quel fenomeno di 13 anni preso a suo tempo dal torino per 50 milioni...
sparito....
ho pensato ancne io a luiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta