ieri sono andato al supermercato..lo stesso in cui vidi la bonazza apocalittica...metto la macchina nel parcheggio sotterraneo e poi tiro fuori 1 euro dal portafoglio e predno un carrello...salgo con le scale mobili e col carrello al piano superiore dove c'e il supermacato...entro nella zona del mercato dopo aver passato diverse vetrine di negozi...mi inoltro nella zona dove vendono l'acqua e il cibo per cani....allorche' sento una vecchia dal fondo della fila che grida come un'isterica : << WE 0 BELLO...ALLORA WE' VIENI UN PO QUA...DELINQUENTE...>> LA VECCHIA CONTINUA AD URLARE...Ma io non ci faccio caso perche' penso stia parlando con qualcun altro....allorche' continuando ad urlare mi viene vicino e allora capisco che ce l'ha con me ...<< che ***** vuole ? >> le risponde e lei:<< we' il carrello e' il mio dammelo subito >>...no gli dico :<< lei e' pazza l'ho preso dal basso...>> e lei<< no no ti ho visto che me lo rubavi vicino ai computer >> << ma non mi rompa il ***** >> le dico..<< lei e' pazza >>.
vecchia pazza al supermercato.
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri sono andato al supermercato..lo stesso in cui vidi la bonazza apocalittica...metto la macchina nel parcheggio sotterraneo e poi tiro fuori 1 euro dal portafoglio e predno un carrello...salgo con le scale mobili e col carrello al piano superiore dove c'e il supermacato...entro nella zona del mercato dopo aver passato diverse vetrine di negozi...mi inoltro nella zona dove vendono l'acqua e il cibo per cani....allorche' sento una vecchia dal fondo della fila che grida come un'isterica : << WE 0 BELLO...ALLORA WE' VIENI UN PO QUA...DELINQUENTE...>> LA VECCHIA CONTINUA AD URLARE...Ma io non ci faccio caso perche' penso stia parlando con qualcun altro....allorche' continuando ad urlare mi viene vicino e allora capisco che ce l'ha con me ...<< che ***** vuole ? >> le risponde e lei:<< we' il carrello e' il mio dammelo subito >>...no gli dico :<< lei e' pazza l'ho preso dal basso...>> e lei<< no no ti ho visto che me lo rubavi vicino ai computer >> << ma non mi rompa il ***** >> le dico..<< lei e' pazza >>.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuella vecchia era mia nonna.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ma ............ mi chiedo................... ti succede di tutto in questo supermercato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuella vecchia era mia nonna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri sono andato al supermercato..lo stesso in cui vidi la bonazza apocalittica...metto la macchina nel parcheggio sotterraneo e poi tiro fuori 1 euro dal portafoglio e predno un carrello...salgo con le scale mobili e col carrello al piano superiore dove c'e il supermacato...entro nella zona del mercato dopo aver passato diverse vetrine di negozi...mi inoltro nella zona dove vendono l'acqua e il cibo per cani....allorche' sento una vecchia dal fondo della fila che grida come un'isterica : << WE 0 BELLO...ALLORA WE' VIENI UN PO QUA...DELINQUENTE...>> LA VECCHIA CONTINUA AD URLARE...Ma io non ci faccio caso perche' penso stia parlando con qualcun altro....allorche' continuando ad urlare mi viene vicino e allora capisco che ce l'ha con me ...<< che ***** vuole ? >> le risponde e lei:<< we' il carrello e' il mio dammelo subito >>...no gli dico :<< lei e' pazza l'ho preso dal basso...>> e lei<< no no ti ho visto che me lo rubavi vicino ai computer >> << ma non mi rompa il ***** >> le dico..<< lei e' pazza >>.
Ieri sono andata al supermercato, ho visto un tizio con la faccia da folle, e con un cane al guinzaglio che sbavava dappertutto. Questo qui facendo finta di nulla mi ha fottuto il carrello e alle mie giuste rimostranze mi ha pure insultato.
poveretto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIeri sono andata al supermercato, ho visto un tizio con la faccia da folle, e con un cane al guinzaglio che sbavava dappertutto. Questo qui facendo finta di nulla mi ha fottuto il carrello e alle mie giuste rimostranze mi ha pure insultato.
poveretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioimpossibile i cani non entrano al supermercato
e chi mandi a fare la spesa al posto tuo?
scusa ma non ho saputo resistere
Commenta
-
Commenta