no ma voi ridete , ma io l'ho fatto sul serio. Avevo appena finito il frappè alla stracciatella , e rimangono tutti i pezzi di cioccolato nel fondo che non riesco mai a mangiare , allora ho avuto l'idea di metterci il latte dentro per farli venire a galla e berli , cosi una volta che li ho mangiucchiati mi era venuta una voglia assurda di altte e ho aperto la confezione da un litro della parmalat, e mentre sorseggiavo un pò ho letto il thread , appena sono arrivato al pezzo di litri e litri di latte ho iniziato a bere di brutto tutta la bottiglia da un litro ,stavo per vomitare tutto e mi trattenevo a fatica , stavo per andare ad aprire la seconda quando mi sono soffermato a leggere , e ***** , allora ho realizzato tutto !
Per Dorian E Per Tutti, Ho Trovato Il Metodo Finale Per Dimagrire !!!!
Collapse
X
-
no te lo giuro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio non posso bere latte come faccio ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma voi ridete , ma io l'ho fatto sul serio. Avevo appena finito il frappè alla stracciatella , e rimangono tutti i pezzi di cioccolato nel fondo che non riesco mai a mangiare , allora ho avuto l'idea di metterci il latte dentro per farli venire a galla e berli , cosi una volta che li ho mangiucchiati mi era venuta una voglia assurda di altte e ho aperto la confezione da un litro della parmalat, e mentre sorseggiavo un pò ho letto il thread , appena sono arrivato al pezzo di litri e litri di latte ho iniziato a bere di brutto tutta la bottiglia da un litro ,stavo per vomitare tutto e mi trattenevo a fatica , stavo per andare ad aprire la seconda quando mi sono soffermato a leggere , e ***** , allora ho realizzato tutto !Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiohanno inglobato pure il frullatoreMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioporc..***** stavo bevendo proprio il latte quando ho letto sta roba , e pensando che non fosse una *******ta mi sono bevuto tutta la bottiglia da un litro..poi sono arrivato alla fine e ho capito tra lo sbocco generale ..
mwaawawperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiook io non ci capisco molto di nutrizione ma riesco benissimo a percepire l'ignoranza in questo messaggio..
Ecco spiegato il problema dell'Africa, evidentemente bevono molto latte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi vado a fare un giro con l'autocisterna della parmalat in via venezia a padovaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiook io non ci capisco molto di nutrizione ma riesco benissimo a percepire l'ignoranza in questo messaggio..
Ecco spiegato il problema dell'Africa, evidentemente bevono molto latte..
Commenta
-
Commenta