Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
il fumo e i BB (post serio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio***** vuol dire? se sei da solo ci metti uno 0,2 in 4 invece ci metti un grammo.
cmq di solito in 4 mettiamo 0.6-0.8. cmq ho letto problemi che può dare è respirazione e energia, vabbè mica mi fumo tutti i gg, -3 a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin breve dice che oltre ad essere illegale,la marijuana toglie energie e fiato all organismo,componenti essenziali xl allenamento del body builder che richiede grande resistenza di polmoni e molta energia...
PS: merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiouna volta me ne sono fatto uno in solo, e me ne sono messo un 0.8.
cmq di solito in 4 mettiamo 0.6-0.8. cmq ho letto problemi che può dare è respirazione e energia, vabbè mica mi fumo tutti i gg, -3 a settimana.
fumare 3 volte a settimana è meglio che fumare tutti i giorni, ma non fumare proprio è meglio che fumare 3 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioma si dai achilles junior non fissarti con le cifre. era per dire che quando fumi da solo, non ci metti la quantità che metti quando fumi con gli altri.
fumare 3 volte a settimana è meglio che fumare tutti i giorni, ma non fumare proprio è meglio che fumare 3 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioe già ma io non fumerei manco, solo che non pago e me lo passano gratis, come dire di no
devi fumare solo se ti fa piacere farlo, non perchè lo fanno gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquest'ultima frase denota un'immondità di livello medio alto
devi fumare solo se ti fa piacere farlo, non perchè lo fanno gli altriquoto,mai fumato in vita mia anche se il mio gruppo lo faceva sempre e mi chideva se volevo fare un tiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiolo faccio per passarmi 2 orette la sera tranquillo, me la spasso in tranquillato con il mio amico, x questo lo faccio, non per bisogno psico fisico da tossico.spiegati meglio...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiolo faccio per passarmi 2 orette la sera tranquillo, me la spasso in tranquillato con il mio amico, x questo lo faccio, non per bisogno psico fisico da tossico.
poco sopra hai detto che lo fai solo perchè ti passano il joint ed è gratis.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomi piace, quello che volevo dire è che di mio non andrei MAI a spendere 10-20 euro per comprare, piuttosto sto senza, ma visto che me lo passano e mi piace xke no, 2 tiri non muoi. e per mikeal, oltre al mio amico ce anche una ragazza
Commenta
-
Commenta