commento: SLURP
Prego lasciare commento al video..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocommento: SLURP
Cavallo golosooooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMelita Toniolo, l'ultima troietta uscita dal Grande Fratello
grazie Giulie'...minchia,ancora col grande fratello state?cmq ***** zio quant'e' bona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola gelosia più la scacci p iù l'avrai .....
(anche se non ho visto nemmeno il video).
Commenta
-
-
ahahah
Anonimo (inviato 1 secondo fa)
Questa la si prende da dietro e le si spiega bene la geometria, a partire dall'angolo retto.
Anonimo (inviato 2 minuti fa)
si zuccone tiene e ccuorn
Anonimo (inviato 3 minuti fa)
comunque zuccone è cornuto
Anonimo (inviato 6 minuti fa)
la farcirei come un bignè (cit.)
Anonimo (inviato 7 minuti fa)
che fregna PD
Anonimo (inviato 9 minuti fa)
Io la Melita me la farei
Anonimo (inviato 10 minuti fa)
bottana!
Anonimo (inviato 10 minuti fa)
so pegg de puttein
Anonimo (inviato 12 minuti fa)
secondo me le puzza la ****
Anonimo (inviato 12 minuti fa)
Ector, ma da che lato si montaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIkua,hai frainteso,mi sono unita al coro d'indignazione.
(anche se non ho visto nemmeno il video).
indignazione?
qua sono tutti con l'uccello in mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiograzie Giulie'...minchia,ancora col grande fratello state?cmq ***** zio quant'e' bonaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioindignazione?
qua sono tutti con l'uccello in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioindignazione?
qua sono tutti con l'uccello in manoOriginariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSi,indignazione.
...sarà indignata perchè abbiamo l'uccello in mano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiote l'appoggio...
mi sposto come sempre in casi simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...sarà indignata perchè abbiamo l'uccello in mano!
michelina scherzo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCavallo golosooooo!!!Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sposto come sempre in casi simili
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti lei è contro la masturbazione
Commenta
-
Commenta