Ave a te o sconosciuto
Salve a tutti
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da BII MAN Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti i possenti e non del forum, sono BII MAN ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BII MAN Visualizza MessaggioNo stavo ridendo stavo...... Annuendo con aria quasi spavalda, se avessi voluto ridere avrei fatto+o- cosi'
biioattivo fossa biologica?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BII MAN Visualizza MessaggioNo stavo ridendo stavo...... Annuendo con aria quasi spavalda, se avessi voluto ridere avrei fatto+o- cosi'
Dovevi fare questa faccia qui
P.S: devi darmi per forza ragione perchè se non me la dai ti banno siamo intesi ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuella faccia che hai fatto è annuire ridendo...
Dovevi fare questa faccia qui
P.S: devi darmi per forza ragione perchè se non me la dai ti banno siamo intesi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BII MAN Visualizza MessaggioCmq... Bannarmi solo perchè non ti do' ragione mi sembra eccesso di potere o sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BII MAN Visualizza MessaggioQuesta faccia mi sembra piu' uno che siè appena calato due pastiglie.... Cmq... Bannarmi solo perchè non ti do' ragione mi sembra eccesso di potere o sbaglioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BII MAN Visualizza MessaggioAHAHAH!!!! A 90 ti ci metti tu non e' l tua psozione preferita???? Ma poi che c++++o vuoi??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta