ricordate la storia in cui la mia ex mi aveva lasciato ed era andata con un altro...sfigato...beh l'altro giorno mi ha detto che mi ama e farà di tutto per riavermi, mi ha detto che è andata con quello solo per vendetta e per farmi pagare di quando un anno fa le avevo fatto le corna ma che adesso non ce la faceva più ed aveva bisogno di me... che fare adesso?
problemi ex 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioricordate la storia in cui la mia ex mi aveva lasciato ed era andata con un altro...sfigato...beh l'altro giorno mi ha detto che mi ama e farà di tutto per riavermi, mi ha detto che è andata con quello solo per vendetta e per farmi pagare di quando un anno fa le avevo fatto le corna ma che adesso non ce la faceva più ed aveva bisogno di me... che fare adesso?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiodigli che torni a farsi scopare dall'altro... x certi errori digli che nn si ritorna indietro...
Commenta
-
-
ascolta secondo me la '' minestra riscaldata'' non va mai bene, nel senso che magari entrambi anche se vi 'perdonate avrete sempre da rinfacciare i due tradimenti...boh penso sia sbagliato
oppure non so a me no che non possa fare a meno di lei..allora la storia cambia
mmmh mi sento tanto Libro Harmony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioricordate la storia in cui la mia ex mi aveva lasciato ed era andata con un altro...sfigato...beh l'altro giorno mi ha detto che mi ama e farà di tutto per riavermi, mi ha detto che è andata con quello solo per vendetta e per farmi pagare di quando un anno fa le avevo fatto le corna ma che adesso non ce la faceva più ed aveva bisogno di me... che fare adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosempre cornuto rimaniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma alla fine quella della piscina amante dell'anal, l'hai stantuffata a sangue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi si, ma era una bla bla bla...scopata squallida, pero' l'ho presa, e non davanti....poi aggiornero' il 3d, ora sn di corsaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioricordate la storia in cui la mia ex mi aveva lasciato ed era andata con un altro...sfigato...beh l'altro giorno mi ha detto che mi ama e farà di tutto per riavermi, mi ha detto che è andata con quello solo per vendetta e per farmi pagare di quando un anno fa le avevo fatto le corna ma che adesso non ce la faceva più ed aveva bisogno di me... che fare adesso?Perle !!!
Commenta
-
Commenta