Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
problemi ex 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioazz...ecco x chè era squallida...l'hai presa e non davanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosempre cornuto rimani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodigli se vuole scopar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono frasi di corcostanza va punita
Commenta
-
-
beh se sei ancora innamorato dagli un altra chance,altrimenti mandala affanculo senza pensarci 2 volte,non è una cosa da prendere alla leggera o su cui poter passare sopra tanto facilmente,xke ste roie sono false e bugiardeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Lasci astare i consigli da "uomini duri", tutto sta nel capire 1 cosa sola: cosa provi tu per lei?
a - se la ami, allora come sbagliasti tu a tuo tempo ora ha sbagliato lei, 1 pari palla al centro si rincomincia
b - te la bomberesti e basta ma non ti interessa + un rapporto serio, allora mettila a 90 e poi salutala ( uno sbocco di finezza )
c - non ti frega più un ***** di lei, mandala a cagare e tira dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLasci astare i consigli da "uomini duri", tutto sta nel capire 1 cosa sola: cosa provi tu per lei?
a - se la ami, allora come sbagliasti tu a tuo tempo ora ha sbagliato lei, 1 pari palla al centro si rincomincia
b - te la bomberesti e basta ma non ti interessa + un rapporto serio, allora mettila a 90 e poi salutala ( uno sbocco di finezza )
c - non ti frega più un ***** di lei, mandala a cagare e tira dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioeh già lo sò però non posso dirle così perchè questo errore l'ho fatto anche io prima di lei, erp andato con un'altra
ma il maschio può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio...sfigato.... che fare adesso?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioricordate la storia in cui la mia ex mi aveva lasciato ed era andata con un altro...sfigato...beh l'altro giorno mi ha detto che mi ama e farà di tutto per riavermi, mi ha detto che è andata con quello solo per vendetta e per farmi pagare di quando un anno fa le avevo fatto le corna ma che adesso non ce la faceva più ed aveva bisogno di me... che fare adesso?
Se torni sei una merda, mettitelo bene in testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta