Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
L'angolo dello stolto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioJpp era il nano allora. Fantastico! Ce l'ho sempre addosso... E quante cuffie ho massacrato quando andavo in palestra, schiacciate dai manubri, tirate dai dischi, incastrate nelle panche... Adesso che mi alleno a casa ascolto a tutto campo, basta cuffie. E meno male, mi stavo fottendo i risparmi in auricolari.
certo che prison breAk deve avere un remix eccezionale se ci aggiungi 75 kg a botta. Ma non c'era manco mezzo rack su cui provare, se eri da solo? O qualcosa che potesse somigliarci? Mi spiace *****.
Ma.... come hai fatto a tagliarti la mano??
Inculata!
E sono pure una merda! Solo perché sono ricambi originali. Non valgono una cicca di niente, io uso un paio di philips dalle ottime prestazioni e costano 11,50 € e che son pieno di pippe per il suono!
Cioè, rendersi conto... 3 paia di cuffie originali e ti vien fuori un paio di cuffie Bose. Peccato che le originali iPod van bene forse forse per il mangiacassette. Ne ho un paio mai usato, chi le vuole gliele regalo se se le viene a prendere.
Jpp se mi autografi il bilanciere te le spedisco pure.
Soggettiva fino a un certo punto.. dubito che qualcuno reputi l'esercizio più duro le alzate laterali.
No, son di m.....
Mi sono tagliato la mano nel tentativo di mettere il bilancere sui cavalletti dello squat. Quando carico oltre un certo peso, mi abbasso di un paio di cm e di conseguenza faccio fatica poi a rimetterlo in posizione. la mano mi è finita in prossimità degli affari del cavalletto. e mi sono tagliato. Per quanto riguarda le cuffie siete delle bestie ignoranti. Il costo è proporzionale alla qualità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
jpp guarda ke li 36€ le cuffie della apple nn li valgono, a quel prezzo prendi delle ottime sony o philips e sono anke + potenti e di qualità...
Io fossi in te taglierei la testa al toro e con una 70ina d'€ porterei a casa delle bose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiojpp guarda ke li 36€ le cuffie della apple nn li valgono, a quel prezzo prendi delle ottime sony o philips e sono anke + potenti e di qualità...
Io fossi in te taglierei la testa al toro e con una 70ina d'€ porterei a casa delle bose...
vedi che non sai leggere??
non sono io che ho le cuffie della apple. Io avevo le cuffie della bose fatte apposta per l'ipod. E' diverso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi che non sai leggere??
non sono io che ho le cuffie della apple. Io avevo le cuffie della bose fatte apposta per l'ipod. E' diverso
jpp fai stacco che rischi di meno !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi che non sai leggere??
non sono io che ho le cuffie della apple. Io avevo le cuffie della bose fatte apposta per l'ipod. E' diverso
Jpp ma ti abbassi per la compressione delle vertebre? Dura qualche ora o rimani così fino al giorno dopo? Parlo sul serio.
Ma non c'era il modo di partire da una posizione 5-6 cm più bassa dai fermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Jpp ma ti abbassi per la compressione delle vertebre? Dura qualche ora o rimani così fino al giorno dopo? Parlo sul serio.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
ma cristo mi abbasso perchè pesano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
Però anche te hai detto "quando carico oltre un certo peso mi abbasso di qualche cm" vien da pensare che quando sei salito l'altezza sia sempre quella... Per questo avevo pensato alle vertebre. Fosse stato un pirla qualsiasi non l'avrei mai pensato ma sapendo che carichi anche 300 kg tutto è possibile!
Commenta
-
Commenta