raga ma qualcuno di voi ha cavallucci marini !? sarei tentato di prenderli ma ho sentito dire praticamente da tutti che allevarli è difficilissimo , e non solo per le esigenze che chiedono , ma anche perchè bisogna creare il cibo in casa e seguirli tantissimo.. non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa e mi può aiutare ?! tnx
cavallucci marini , come , perchè , quando , anal
Collapse
X
-
cavallucci marini , come , perchè , quando , anal
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
non ho capito l'ultima parola puoi ripetere ??!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
sei bruciato, se ti può aiutarel'a ltra volta ne trovai uno piccolo nella frittura di calamaretti.
nu spettacolo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon ho capito l'ultima parola puoi ripetere ??!?!
Commenta
-
-
ma no sono cosi dolci non dire queste cose brutte ;_;Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma dai..che carini!!!i cavallucci!prova..vai da un negozio che venda acquari e senti che ti dicono..io ho solo un canarino..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
...io ho un cane....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
eh mi hanno detto che è tanto difficile badgirl , che la difficoltà sopratutto sta nel fatto che mangiano cibo vivo e quindi bisogna fare un altro piccolo acquario collegato con il cibo per il plancton che si può riprodurre e che viene dispensato automatico nella vasca dei cavallucci.. bo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh mi hanno detto che è tanto difficile badgirl , che la difficoltà sopratutto sta nel fatto che mangiano cibo vivo e quindi bisogna fare un altro piccolo acquario collegato con il cibo per il plancton che si può riprodurre e che viene dispensato automatico nella vasca dei cavallucci.. bo..
e allora o ti ci metti d'impegno o rinuncia ai cavalucci..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio ho 2 pappagallini e un canarino+un cagnolino tenero
che tenero che 6..
io ho un furetto...........ONOfrio
MA I cavallucci sono quelli che nella riproduzione fanno tipo una sorta di danza, si intrecciano?
piero angela docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioraga ma qualcuno di voi ha cavallucci marini !? sarei tentato di prenderli ma ho sentito dire praticamente da tutti che allevarli è difficilissimo , e non solo per le esigenze che chiedono , ma anche perchè bisogna creare il cibo in casa e seguirli tantissimo.. non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa e mi può aiutare ?! tnx
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho un furetto...........ONOfrio
MA I cavallucci sono quelli che nella riproduzione fanno tipo una sorta di danza, si intrecciano?
piero angela docet
Commenta
-
Commenta