Cerchio nel Grano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioazzica allora si é un rettiliano
cmq ma_75 é veramente un archeologo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq ma_75 é veramente un archeologo.
***** ma_75 ti devo fare un sacco di domande..tante tante tante!!
a partire dalle piramidi
poi la maddalena e conseguentemente la stirpe merovingia
poi su uh non lo so nemmeno io perchè sono tante le mie curiosità!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiorettiliani?? kiamiamo harry potter lui saprà sicuramente cm comportarsi!!!
ma lui sapeve solo il linguaggio dei serpenti..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon so come ***** facciano a farli.. cioè, nel buio, in una notte sola, senza farsi sgamare e quindi senza grandi luci... non dev'essere facile
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiorettiliani?? kiamiamo harry potter lui saprà sicuramente cm comportarsi!!!
Commenta
-
-
Sono molte le ipotesi su come i Nazca abbiamo disegnato le linee e sul loro reale significato. Quella, comunque, più accreditata e realistica induce a pensare che gli antichi peruviani abbiano dapprima realizzato disegni in scala ridotta che sarebbero stati successivamente riportati ingranditi sul terreno con l'aiuto di un opportuno reticolato di corde (in maniera simile a come fece Gutzon Borglum, l'artista che scolpì i volti dei Presidenti statunitensi sul monte Rushmore). Inoltre, non è del tutto esatto il fatto che le linee non si possano osservare da terra: infatti ci sono molte colline e montagne nell'area di Nazca che avrebbero permesso agli artisti di osservare il proprio lavoro in prospettiva. C'è da tener presente anche che, sicuramente, appena disegnate, le linee dovevavo essere ben visibili, di colore giallo brillante, come le impronte recenti di pneumatici che passano nella zona.
prima fonte sul web. Chissà quante altre spiegazioni ci sono... del resto non ci voleva un genio o un alieno per riportare una cosa piccola in proporzioni più grandi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosenti se sei frc va a giocare con niko le tue uscite frc mi stancano
e siamo duehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSono molte le ipotesi su come i Nazca abbiamo disegnato le linee e sul loro reale significato. Quella, comunque, più accreditata e realistica induce a pensare che gli antichi peruviani abbiano dapprima realizzato disegni in scala ridotta che sarebbero stati successivamente riportati ingranditi sul terreno con l'aiuto di un opportuno reticolato di corde (in maniera simile a come fece Gutzon Borglum, l'artista che scolpì i volti dei Presidenti statunitensi sul monte Rushmore). Inoltre, non è del tutto esatto il fatto che le linee non si possano osservare da terra: infatti ci sono molte colline e montagne nell'area di Nazca che avrebbero permesso agli artisti di osservare il proprio lavoro in prospettiva. C'è da tener presente anche che, sicuramente, appena disegnate, le linee dovevavo essere ben visibili, di colore giallo brillante, come le impronte recenti di pneumatici che passano nella zona.
prima fonte sul web. Chissà quante altre spiegazioni ci sono... del resto non ci voleva un genio o un alieno per riportare una cosa piccola in proporzioni più grandi.
Si ma di provato cosa c'è?
Zero. O fanno archeologia sperimentale (ovvero con strumenti disponibili all'epoca tracciano esattamente le stesse linee, ottenendo il medesimo risultato) o sono parole al vento.
Lo scetticismo da un tot al chilo di certi siti si smonta facilmente quanto la fantasia di altriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
altra cosa riguardo Nazca e altri disegni della stessa grandezza sparsi nel mondo e visibili solo dall'alto (o dalle colline come dice Black): c'è un perché? che significato hanno? Sono solo delle decorazioni di un popolo "primitivo"? Concordo con Ma _75: si dovrebbe riprodurre la cosa oggi per vedere se efettivamente l'enigma potrebbe essere risolto così.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta