Cerchio nel Grano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiofossi al posto suo sfoglierei un atlante ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon mi dite che anche l'omino di space invaders è un rettiliano
Pare che nessuno o quasi sappia distinguere dei cerchi nel grano dalle linee di NazcaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPare che nessuno o quasi sappia distinguere dei cerchi nel grano dalle linee di Nazca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioOk l'ho rifatto:
ho detto ad un bambino "rettiliano!" e lui si è cagato addosso
consistenza delle feci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiol'ho detto la chiamano cultura generale ma non lo é
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiogià hai ragione non è cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofigata , non è nemmeno tanto semplice come disegno. bisogna vedere se le spighe del grano sono piegate o schiacciate però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin effetti...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe cosa sarebbe allora il mistero della piana di nazca? scarabocchi fatti da un bambino qualche migliaio di anni fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioillustra la tua tesi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
c'è dell'anale in tutto ciò questo è sicuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta